“Gli esseri umani non sono nati sulla Terra”, lo rivela il Dott. Silver

E se gli esseri umani non fossero realmente nati sulla Terra? le rivelazioni del Dott. Silver lasciano tutti senza parole.

umani origini terra
Da dove vengono gli esseri umani – Foto da Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

La storia ci ha insegnato come l’essere umano sia frutto di millenni di evoluzione che ha attraversato tantissime fasi fino alla nostra versione moderna dell’Homo sapiens.

Ad oggi l’uomo è considerato la specie più evoluta presente sul pianeta, ma basta analizzare le nostre caratteristiche fisiche per renderci conto come la nostra specie sia molto più inadatta alla vita sulla Terra rispetto a tantissimi altri animali.

Ma siamo sicuri di essere originari di questo pianeta? Non la vede così il Dott. Silver, secondo il quale l’essere umano non sarebbe nato sulla Terra. Scopriamo di più sull’ipotesi del noto ecologista statunitense che spiega tutto nel suo nuovo libro “Humans are not from Earth”.

Gli esseri umani non sono originari della terra: l’ipotesi del Dott. Silver

alieni umani origine
Gli alieni si sono incrociati con gli umani – Foto da Pixabay

Il Dott. Ellis Silver è un ecologista degli Stati Uniti secondo il quale gli esseri umani non sarebbero originari di questo pianeta. Nel dettaglio, secondo Silver una specie aliena avrebbe raggiunto la Terra nei tempi preistorici, incrociandosi con l’uomo di Neanderthal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> L’uomo del futuro avrà la gobba, le mani ad artiglio ed il cervello piccolo: il motivo

A dimostrazione di questa bizzarra tesi ci sarebbero vari aspetti della fisiologia umana. Ad esempio, l’esposizione alla luce solare provoca scottature sulla cute, mentre la facilità con cui si soffre di mal di schiena potrebbe essere legato al fatto che l’essere umano fosse stato concepito per vivere in un ambiente con gravità più bassa.

Inoltre, perchè tantissima gente soffre di malattie croniche? Secondo il Dott. Silver tutte queste evidenze potrebbero significherebbe che l’essere umano non è nato per abitare la Terra ed inoltre, tutte queste evidenze non caratterizzano altre specie animali.

Per esempio, le lucertole possono passare quanto tempo vogliono al sole, senza scottarsi e tanti altri animali non vengono abbagliati dalla luce del sole come accade a noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Negatività delle persone, la NASA riesce a vederla con delle apparecchiature

Insomma, secondo il Dott. Silver l’essere umano vive in un “pianeta-prigione” e con questo piega anche il senso di non appartenenza spesso sperimentato da diverse persone.