Anello luminoso appare in cielo: di cosa si tratta. Immagini inquietanti

Ancora una volta qualcuno fa segnalazioni per una possibile apparizione ufo. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo e cosa ne pensano gli esperti.

anello fumo ufo
Fumo(Screen Scienze Notizie)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Ogni anno le segnalazioni su probabili avvistamenti degli ufo in varie parti del mondo sono davvero tantissime. L’ultimo “avviso” arriva direttamente dal Vietnam.

Un’apparizione molto curiosa che ha impressionato tutte le persone che l’hanno vista. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Avvistamenti UFO: anelli lumonosi in Vietnam

navicella spaziale cielo
Navicella spaziale(Pixabay)

In Vietnam sono stati avvistati degli strani cerchi di colore nero nel cielo. Molti spettatori, non capendo l’origine di questi vortici, hanno gridato subito alla presenza degli ufo. Tuttavia, come la scienza ci insegna, non si tratta di ufo ma di un fenomeno abbastanza comune che si può trovare anche al di sopra dell’etna, in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>“Gli esseri umani non sono nati sulla Terra”, lo rivela il Dott. Silver

Non sono altro che vortici toroidali che più comunemente possono essere definiti come degli anelli di fumo. Questi anelli di fumo si formano soprattutto nelle zone dove c’è una grande quantità di fumo prodotto (per questo motivo, infatti, sono molto presenti in Sicilia soprattutto nella zona dell’Etna).

Per quanto riguarda l’apparizione che c’è stata in Vietnam, è ancora sconosciuta la causa per cui si sono formati questi anelli, visto che a Nhơn Trạch, nel Sud-Est del Vietnam, non ci sono formazioni di fumo simile all’Etna. Questi strani avvistamenti non hanno fatto altro che dare origine a strambe spiegazioni.

Gli utenti dei social hanno fin da subito pensato agli ufo, vista la somiglianza con i cerchi neri del film di fantascienza Arrival del regista Villeneuve. Tuttavia a fare chiarezza ci hanno pensato  gli esperti meteorologici di The Weather Channel, un canale meteorologico americano. Secondo loro, l’origine di questi anelli di fumo può essere molteplice.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>L’uomo del futuro avrà la gobba, le mani ad artiglio ed il cervello piccolo: il motivo

Può essere dovuto all’enorme quantità di fumo prodotto da vulcani, ad esempio, come nel caso dell’Etna, ma anche alla presenza di fulmini. Questi anelli si possono formare anche per la presenza di fuochi d’artificio. Nonostatee le spiegazioni tecniche, c’è chi ancora sui social parla di avvistamenti ufo.