Cose strane che non credevi potessero essere possibili: incredibile – VIDEO

Esistono tantissime cose strane che molto probabilmente non credivi possibili. Oggi ne vediamo alcune delle più bizzarre e al contempo geniali.

cose bizzarre impossibili
Life hacks – Foto di wiredsmart da Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Navigando sul web si può trovare davvero qualsiasi cosa. C’è chi fa ricerche per lavoro, chi cerca recensioni di un film, chi banalmente trova delle risposte a delle curiosità improvvise, della serie “perchè i pinguini non volano” e chi magari cerca video divertenti per passare il tempo.

I social hanno reso molto più semplice la divulgazione di immagini e video e recentemente TikTok la sta facendo da padrona per quanto riguarda i video.

Sul noto social si possono trovare i video più disparati: video di cani o gatti, video di divulgazione scientifica, balletti in sincrono e tantissimi video di lifehack, ovvero tutti quei piccoli trucchetti che potrebbero rivelarsi utili nella vita di ogni giorno.

Oggi ha attirato la nostra attenzione un particolare video di lifehack che mostra alcune cose strane che davvero non credevamo possibili. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il video di lifehack su TikTok: cose strane ma utili

video titok trucchi
Telefono con logo di TikTok – Foto di amrothman da Pixabay

Di video divertenti e strani su TikTok ce ne sono davvero tantissimi, ma non sempre possono esserci utili. Il video che vi mostriamo oggi, invece, unisce la stranezza all’utilità nella vita di ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Banane, sai perchè devi acquistarle sempre in numero dispari? E’ soprendente

Si tratta del VIDEO realizzato dal tiktoker @andrelifehack, che come suggerisce il nome si diletta proprio nella realizzazione di trucchetti che possono aiutare nella vita di ogni giorno. Vediamo allora quali cose bizzarre si possono notare nel video di cui sopra:

  • Ghiaccio nell’acqua

Vi è mai capitato di vedere straboccare l’acqua dalla pentola mentre cuocete la pasta? Il problema è facilmente risolvibile gettandoci dentro un cubetto di ghiaccio. In men che non si dica l’acqua tornerà al suo normale livello.

  • Monoporzioni di pomodoro

Vi è avanzata della salsa e non sapete come conservarla? Prendete una busta per fare il ghiaccio o anche le forme per i cubetti di ghiaccio ed inserite con un cucchiaino o una siringa – nel caso della busta per fare il ghiaccio – la salsa di pomodoro avanzata. mettetela in freezer ed ecco che le vostre monoporzioni di pomodoro sono pronte per l’utilizzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Spazzolino da denti in auto, a che serve? Rimarrete stupiti dalla genialata

  • Farina senza sporcare

Quante volte vi sarà capitato di prendere la farina con un cucchiaio e farla cadere tutta? Potete dire addio allo sporco grazie ad una semplice frusta. Inserite la frusta nel pacco di farina e come per magia questa rimarrà nella frusta, senza sporcare nulla.