Scambia una salsiccia vegana per quella vera, esperto si confonde in diretta

A commettere l’errore un conduttore birannico che, durante una diretta televisiva, ha scambiato la salsiccia vegana per quella di carne

giornalista confonde salsiccia vegetaria per vera
L’assaggio – Twitter – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

La tv non perdona. Soprattutto quando vengono commesse delle azioni  in diretta che entrano di diritto nella storia. E non importa se alla fine sono trash. Basta pensare alle famose le liti che hanno ritratto Sgarbi nel corso degli anni, la chiamata che ha coinvolto l’indimenticabile Maurizio Mosca o gli strafalcioni di Luca Giurato.

Ma capita anche che a commettere queste azioni non siano solo i conduttori o gli ospiti italiani. Infatti l’ultimo grande errore entrato nella storia della televisone è stato commesso in un live televisivo. E qui è stato commesso un errore davvero inusuale. Infatti le protagoniste di queto divertente siparietto sono state delle salsicce vegane.

Il conduttore si sbaglia e le giudica così: “Deliziose”

giornalista confonde salsiccia vegetale per vera
Salsicce – Pixabay – OrizzontEnergia.it

A condurre lo show il noto conduttore inglese Jeremt Vine. L’uomo aveva deciso di invitare nel suo programma televisivo un giornalista e conduttore radiofono inglese Mike Parry l’uomo che si è definito “esperto di salsicce“. Ma c’è dell’altro l’uomo si è sempre dichiarato un convinto onnivoro rifiutando tutto quello che fosse a base di carne.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  In Qatar ci saranno meno cani rispetto ai gatti dopo i Mondiali: il motivo

Addirittura Parry aveva più invitato i telespettatori a non chiamare questo prodotti come carne vegetale sostenendo che queste non avessero nulla a che fare con la carne. E in parte, non avendo sangue, non gli si può dare torto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sugli aerei si potrà telefonare ed usare i social, le ultime dall’Europa

Ma proprio per questo suo autoconferitosi titolo era stato chiamato da Vine a valutare alcuni di  insaccati. E qui ha Parry ha dovuto assaggiare due panini di salsiccia: uno di carne e uno vegano. Ma l’esperto al primo morso era sicuro su quale fosse quella vegetale e quella originale. Ma la troppa sicurezza genera errori. E ha definito quella vegetale ottima. Come si evince nel video pubblicato su Twitter dall’emittente.

Questo test ha dimostrato come le alternative vegetali siano davvero saporite e non hanno nulla, a livello di gusto, in meno rispetto a quelle di carne, tanto da confondere un esperto a confonderle.