Regali di Natale last minute: le migliori idee da mettere sotto l’albero

Vi manca ancora qualche regalo da fare? Allora è l’occasione giusta per dare un’occhiata a quali possono essere i possibili regali last minute, senza cadere nel banale.

doni natalizi fiocco
Doni-Pixabay-Orizzontenergia.it

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Natale ormai è ad un passo da noi, ma c’è chi non ha ancora terminato tutti i regali. Può capitare, infatti, che fino all’ultimo ci sia indecisione su quale sia la scelta migliore per accontentare il destinatario del regalo. A volte a peggiore le cose anche le limitazioni economiche, ma sul web non mancano le offerte.

Per fortuna, anche se il tempo stringe, c’è ancora un po’ di tempo. Soprattutto sul web, sono molti i siti che assicurano spedizioni veloci entro il 24 o il 25 mattina. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quali possono essere i regali last minute più originali.

Regali Natale last minute: le idee più originali

pacchi natale colorati
Regali-Pixabay-Orizzontenergia.it

Se non sapete proprio cosa regalare, potete pensare di comprare una graziosissima tazza natalizia. Un oggetto perfetto per questo periodo dove luci e tisane sono una vera e propria costante. Su molti siti, incluso Amazon, ce ne sono di tazze carine con spedizione veloce.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>E’ il regalo più apprezzato per Natale, come fare un figurone spendendo poco

In alternativa, potete anche optare per un taccuino per prendere appunti. Un regalo ideale per gli studenti che hanno bisogno di trascrivere le lezioni. Ma non solo. Un ottimo regalo anche per scrivere i propri pensieri. Magari perché non regalare un vero e proprio set di taccuini?

Per rimanere sempre in tema natalizio, potete optare per calzini di cotone a tema natalizio. In giro ce ne sono di diverse tipologie, anche in pacchetti di 12. Anche in questo caso, potrete usufruire della spedizione veloce per farli arrivare prima del 25.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>Carta da regalo natalizia, puoi realizzarla con le tue mani, ci hai mai pensato?

Se la persona a cui è diretto il regalo, invece, ama molto la tecnologia, allora potete optare per un’utilissima cassa bluetooth portatile. Di modelli ce ne sono tantissimi e hanno un’autonomia fino a 30 ore. Se siete disposti a spendere un po’ più di soldini, infine, potete regalare una stampante portatile. Si tratta di un dispositivo molto utile, soprattutto durante le feste, dove fare foto è una delle attività preferite. Di stampanti portatili per stampare foto e che arrivano prima del 25 ce ne sono diverse. Cosa aspettate?