Foresta Paradiso, a pochi passi dall’Italia c’è un luogo incantato da scoprire

Sapevi che a pochi passi dall’Italia esiste un luogo incantato tutto da scoprire? E’ la Foresta Paradiso: scopriamone di più

Lituania: una foresta incantata a pochi passi da noi
Foresta Paradiso – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

In moltissimi casi, ci troviamo a vivere ad un passo solamente da posti meravigliosi, di cui ignoriamo completamente l’esistenza. Dei veri e propri posti magici, appena oltre la porta di casa nostra, magari visitati da persone che arrivano da lontanissimo. La nostra cara Italia, come anche tutta l’Europa, è davvero piena di luoghi bellissimi che offrono spettacoli inimitabili, troppo spesso sottovalutati, purtroppo, da noi stessi cittadini italiani ed Europei. Posti immersi nella natura in grado di donarci un adeguato relax e la possibilità di staccare la spina.

Se vi dicessi che esiste un posto davvero magico a pochi passi dalla nostra Italia? Un luogo incantato, immerso nel verde splendente della natura, in grado di farvi immaginare di vivere in un vero e proprio film. Talmente bello, da sembrare irreale. Sto parlando della bellissima Foresta Paradiso, che sorge poco fuori il nostro paese e che, purtroppo, è sconosciuta a molte persone, nonostante lo spettacolo mozzafiato. Ne avete mai sentito parlare? Scopriamone subito di più al riguardo.

Foresta Paradiso: ad un passo da casa un posto meraviglioso

villaggi con casette di legno nella Foresta Paradiso
Casette in legno – Pixabay – OrizzontEnergia.it

La Foresta Paradiso si trova in Lituania, in una piccola città abitata da appena tre mila anime, che sorge lungo il fiume Jura. La città è circondata da ben 12 ettari di foresta dalla bellezza incantevole e del tutto naturale. Giunti sul posto, si possono notare le casette, assolutamente caratteristiche, costruite con il legno, proprio in riva al lago, circondata, appunto, dalla foresta e dal verde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gite natalizie, 5 destinazioni da non lasciarsi scappare durante le feste

Il paesaggio è del tutto suggestivo, in grado di catapultarti immediatamente in quella che sembra un’altra dimensione, un nuovo mondo. Lontano dalla routine quotidiana, dalla fretta, dalla velocità e da un vivere scandito da orari e impegni, sembrerà davvero di vivere in un Paradiso Terrestre. Non a caso, la foresta prende, appunto, il nome di “Foresta Paradiso”. Inoltre questo luogo offre la possibilità di svolgere molte attività.

Dalle escursioni in lago, alle visite guidate nella foresta, a seconda del desiderio di ogni visitatore, è possibile vivere qualche giorno indimenticabile. Per i più pigri è possibile dedicarsi completamente al riposo ed al relax: insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Tra le proprietà che sorgono nella rilassante cittadina, la più importante è una casa che sorge immediatamente sul lago, chiamata Valle della Vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Parti per le vacanze natalizie? Non dimenticare la monetina nel freezer: il motivo

Oltre a godere di una vista spettacolare e di essere caratterizzata da una struttura molto lussuosa, la “casetta” possiede una fantastica vasca idromassaggio proprio sul tetto. Il relax è davvero d’obbligo in questo meraviglioso posto. Inoltre all’interno della foresta si trova Miško Rojus, una struttura che non è un semplice hotel, ma un vero e proprio paradiso che sorge tra la natura incontaminata. Allora, cosa state aspettando?