Fuggono da un circo e passeggiano in Città, la storia di due lama

Una notizia che ha dell’incredibile: due lama che scappano dal circo e passeggiano per la città. Come sarà andata a finire l’incredibile storia? 

Lama che scappano
Roma traffico urbano – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM.

Ci sono tante notizie che veramente ci lasciano con la bocca aperta e che riguardano le varie città del nostro paese. Prendiamo ad esempio Roma, la capitale infatti è sempre protagonista di vari eventi che siano lieti o meno. Vista l’enorme affluenza cittadina, va da sé che spesso si riduca Roma suo malgrado ad essere teatro di fatti.

Alcuni anche bizzarri come quelli che andremo adesso a vedere anche se c’è ben poco da ridere. Dovremmo trarre il tutto come un’occasione per riflettere attentamente e capire cosa dovrebbe fare l’uomo per porre un freno ad una piaga sociale come quella appunto dello sfruttamento degli animali.

Scappano due lama e passeggiano per la città: la storia bizzarra

Fuga dei due lama
tendone circo – Pixabay – OrizzontEnergia.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il circo senza animali, sostituiti da loro. Finalmente una bella notizia

A Roma nella giornata di ieri gli abitanti del quartiere Primavalle si sono ritrovati con due lama. Gli animali erano scappati dal circo Roni Roller che era stato appena allestito in via di Torrevecchia. Una scena assolutamente bizzarra, i lami dopo aver tentato la fuga e quindi tornare alla tanto amata libertà, erano propensi a passeggiare lungo le vie della capitale.

La notizia ha fatto subito il giro del web così come i due lama che sono diventati ben presto protagonisti anche sui social; uno bianco ed uno marrone avevano sperato nella libertà ma questo evento non si è concluso a loro vantaggio. Gli operatori del circo sono arrivati subito a recuperarli e portarli tra i tendoni tra prove e spostamenti continui senza poter vivere per come suggerisce la sua Natura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Circus Atmosphere pro-animali. Un passo avanti verso il rispetto

Uno sfruttamento degli animali a cui assistiamo ancora oggi e che ha portato gli utenti del web a schierarsi ancora una volta dalla parte di queste innocenti creature: “Io tifo per i lama” un commento che esprime senza dubbio gli umori  diffusi. Che sia un’occasione per riflettere quanto sia importante forse fare un passo indietro e non agire sempre e solo per i propri interessi egoistici.