Un rumore assordante e una palla di fuoco nel cielo: il VIDEO è da brividi

E’ successo davvero. Un rumore assordante ed una palla di fuoco hanno attraversato il cielo. Il VIDEO è scioccante!

meteorite avvistamento
Meteorite in cielo – Pexels – Orizzontenergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Di eventi strani se ne sente parlare ogni giorno, ma non sempre è facile comprendere se si tratti di realtà o finzione. C’è chi dice di aver avvistato un ufo nel cielo, chi di aver visto animali estinti camminare per strada e chi addirittura di aver avvistato un meteorite.

Ultimamente è avvenuto un altro avvistamento che lascia molte persone sospette. In cielo si è potuta scorgere una grande palla di fuoco accompagnata da un forte rumore decisamente assordante.

Ma di cosa si è trattato realmente? E’ un avvistamento reale o solo una bufala? Scopriamolo insieme, analizzando i dettagli dell’accaduto.

La palla di fuoco nei cieli dell’Oklahoma

palla fuoco avvistamento
Meteorite in città – Pexels – Orizzontenergia.it

Risale a due giorni fa l’avvistamento di una enorme palla di fuoco accompagnate da un forte frastuono nei cieli dell‘Oklahoma, negli Stati Uniti. Precisamente l’avvistamento è stato registrato nella zona nord-orientale del Paese, durante la notte, risultando così praticamente impossibile non accorgersi di un tale evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Caduto meteorite in un vialetto: quello che trovano al suo interno è senza precedenti

Le segnalazioni giunte al National Weather Service sono state tante tantissime e proveniente da tutto l’Oklahoma. A testimoniarlo è il meteorologo di KOCO 5 TV, Michael Armstrong, secondo il quale la palla di fuoco avrebbe generato un forte trambusto in cielo, svegliando tantissimi abitanti. Di seguito ci mostriamo una testimonianza VIDEO di alcuni residenti:

 

Molto probabilmente si è trattato di una meteora molto luminosa o di un fireball – oggetto celeste estremamente luminoso – tale da permettere una così limpida visibilità e molto probabilmente si sarebbe potuta vedere anche in pieno giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Nuovi minerali scoperti in un meteorite, erano assolutamente sconosciuti

Per farsi un’idea a grandi linee, i firewall sono delle particolari meteore che riescono a raggiungere una luminosità così elevate da essere paragonabile se non superiore a quella di Venere. Quando esplodono poi, si distruggono in mille pezzi durante la loro caduta.