Comprano del pane in cassetta, al suo interno una inquietante sorpresa: ma è tutto vero?

Comprare del pane in cassetta è estremamente facile. Eppure un uomo ha trovato al suo interno una terribile sorpresa

india tweet pane con topo morto
Acquisto pane – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Sono sempre di più gli utenti che utilizzano i servizi di delivery per la consegna di prodotti alimentari e non. Un processo che permette a tutti di avere consegnato a casa, in ufficio o dove si desidera quello che si è ordinato. Possono essere alimenti già cotti da ristoranti o la spesa, o prodotti per la cura del corpo. Si può avere tutto. Basta solo selezionare l’app e inviare l’ordine.

Ma dall’India arriva una storia davvero particolare. Il protagonista? Nitin Arora, un uomo indiano, che, in assenza del pane in casa ha deciso di affidare il suo ordine a uno di questi servizi digitale il suo ordine. Ma qualcosa è andato storto.

Ordina il pane, ma la consegna è problematica

topo nel pane
Acquisto pane – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Ma cosa può essere andato storto in una consegna? E’ stato consegnato un prodotto sbagliato? Più o meno. Infatti ad Nitin Arora è stato consegnato da Blinkit si del pane in cassetta, ma con un terribile sorpresa all’interno: un topo vivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Riscaldamento, sostituzione stufe a legna: per diminuire l’inquinamento nuovi incentivi

Una storia che ha fatto il giro del mondo grazie al post condiviso dall’uomo su Twitter con un sarcastico commento: “Se una consegna di 10 minuti ha un tale pacco, preferirei aspettare qualche ora“.