E’ il suo ultimo volo: il VIDEO commuove 4 milioni di persone

E’ finita. Questo è stato il suo ultimo volo. Il video ha commosso tutto il web, da non credere quello che ha fatto!

ultimo volo video
Aerei in volo – Pexels – Orizzontenergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Un video che ha commosso tutto il web, lasciando in lacrime oltre 4 milioni di persone. Come sempre a commuovere maggiormente il mondo del web sono gli animali.

Quando di noi si sono commossi davanti a dei video di cuccioli di gatti o cani, senza riuscire a spiegarsi il perchè delle proprie lacrime?

Bene, in questo caso la situazione è differente, le nostre lacrime dopo aver visto il video che segue saranno più che comprensibili, poiché si tratta dell’ultimo volo di un cane che ha dato tutta la sua vita per gli esseri umani. Scopriamo di più a riguardo.

L’ultimo volo di Kaya, il pastore tedesco che ha fatto commuovere il web

ultimo volo kaya
Kaya il pastore tedesco – Instagram – Orizzontenergia.it

Il suo nome è Kaya, ed è un bellissimo esemplare di pastore tedesco femmina che ha lavorato al fianco dei veterani di guerra come sostegno per lo stress post-traumatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> E’ stato trovato in una prigione: mai accaduto prima, difficile che trovi una casa

Dal 2014 fino ad oggi, insieme al suo compagno di vita umano, Cole Lyle, ha partecipato ad oltre 350 voli ma oggi è giunto il momento di fare il suo ultimo volo.

Purtroppo per Kaya, un brutto tumore incurabile ed inoperabile l’ha colpita, impedendole di continuare a compiere il suo lavoro.

Per renderle omaggio il pilota dell’aereo ha pensato bene di realizzare un video del suo ultimo volo raccontando come negli anni Kaya abbia ispirato la legge federale del 2021 che permette ai cani guidi di poter offrire il loro supporto ai veterani di guerra.

 

@southwestairWe were honored to fly our loyal friend and hero, Kaya, home to rest after a lifetime of hard work. Throughout her career, Kaya flew with us over 250 times to help establish the PAWS Act which united Veterans with service dogs. We are so grateful to be a part of her legacy, and we thank her and her owner, Cole, for their many years of service. ❤️♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Orche, il loro sacrificio viene spiegato dagli scienziati

All’atterraggio dell’ultimo volo di Kaya, la cagna è stata accolta da un grande e caloroso applauso, unito alle lacrime di commozione di chi l’ha vista tornare a casa, scendendo per l’ultima volta da un aereo e passando a casa i suoi ultimi momenti di vita.