Battiscopa sempre pieni di polvere? Abbiamo noi la soluzione

Battiscopa con la polvere? Dimenticati questa scena perché grazie ad un trucco semplicissimo non sarà più un problema. Ecco come fare

Pulizie domestiche polvere rimedi
Pulizie domestiche (Canva) – Orizzontenergia.it

Tenere la casa sempre pulita ed in ordine è il desiderio di tutte le casalinghe addicted ma non solo. Anche chi ha poco tempo per occuparsi la casa vorrebbe trovare il modo di ottimizzare i tempi per avere tutto bello e pulito. un vero sogno anche se spesso basta davvero un po’ di organizzazione per raggiungere l’intento ma anche le tecniche giuste aiutano a migliorare.

Tanti sono i trucchetti casalinghi e che si possono attingere dall’esperienza delle nonne da attuare per le pulizie della casa anche se ci sono alcune zone che a volte vengono trascurate perché particolarmente fastidiose oppure altre che basta uno schiocco di dita e sono nuovamente sporche, ma come è possibile? Anche a te capita di avere i battiscopa sempre pieni di polvere e non sai come risolvere? Leggendo la nostra guida risolverai in un attimo.

Battiscopa sempre pieni di polvere: il metodo che funziona

battiscopa polvere pulizia metodo
Pulizia dei battiscopa (Canva) – Orizzontenergia.it

Ci sono delle zone della casa che attirano la polvere più di altre. Non si fa in tempo a pulirle ed in un attimo la polvere è di nuovo presente. Tra questi ci sono i battiscopa. Anche tu ci passi un dito sopra ed è sempre pieno di polvere? Segna tutto perché da oggi non avrai più questo problema. C’è un trucco facile, veloce e veramente efficace che devi per forza conoscere.

Ti basta inserire in una bacinella un mezzo misurino di ammorbidente insieme a due bicchieri di acqua. Immergere un panno di microfibra e bagnarlo per bene, strizzarlo e passarlo direttamente lungo tutto il perimetro dei battiscopa. Un passaggio velocissimo che ti permetterà di ridurre l’accumulo della polvere grazie all’azione dell’ammorbidente che la tiene lontana più a lungo.

Provalo e vedrai che guadagnerai parecchio tempo. Non costa nulla ed è veramente economico. Un piccolo suggerimento casalingo che come tanti altri permette di attenuare uno dei tanti problemi che tutti abbiamo in casa. Certo la polvere non scompare per sempre ma si depositerà molto di meno rispetto a prima in quella particolare zona. Provare per credere.

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM E INSTAGRAM