Uomo colpisce con una padella un alligatore, come andrà a finire? VIDEO

Uomo colpisce con una padella un alligatore: per quale motivo? La scena epica fa il giro del web e scatena anche delle polemiche

Cocccodrillo attacca ristoratore
Cocccodrillo (Canva) – Orizzontenergia.it

Dal web arrivano stranezze ma anche storie e contributi interessanti. Basta saperli cercare per capire il reale potere della condivisione. In particolare, il mondo degli animali interessa molto il pubblico degli utenti social che rispondono sempre con grande interesse alle storie che vengono raccontate su di essi. Non solo episodi tristi che ci raccontano, purtroppo, di quanto stia diventando difficile la vita sulla terra ma anche tanto altro.

Ne combinano di tutti i colori gli animali che a loro modo dimostrano il loro carattere e la loro indole di difendersi e difendere i cuccioli come la lontra che porta sul dorso il suo cucciolo per non farlo bagnare o il coccodrillo che corre dietro ad un airone per salvare il suo piccolo. Dai social ed in particolare da Instagram arrivano delle immagini quasi inverosimili. Questa volta vi proponiamo la storia di un uomo che colpisce con una padella un alligatore, perché mai un gesto del genere? Scopriamo tutti i dettagli.

Uomo colpisce con una padella un alligatore: il VIDEO

Padella contro alligatore difesa
Padella usata contro l’alligatore (Instagram) – Orizzontenergia.it

Basta recarsi sulla pagina di @culturaimprenditoriale che racconta sempre storie molto interessanti ed uniche, per vedere le immagini di un uomo che colpisce con una padella un alligatore. Immagini che non lasciano spazio ad equivoci e che hanno fatto il giro del web. Inutile dire che si sia scatenato un putiferio nei confronti del gesto dell’uomo con diverse polemiche.

Ma perché lo ha fatto? Si tratta del proprietario di un pub in Australia che con l’ausilio di una padella ha cercato di allontanare un coccodrillo che si era avvicinato molto alla sua struttura. Un vero pericolo per lui ed i suoi clienti davanti al quale però il ristoratore non si è perso d’animo e ha agito da solo. Com’è finita la “lotta”?

L’uomo ha avuto la meglio sull’animale che dopo alcune padellate in testa si è allontanato tra gli alberi senza dare più fastidio. (Si può vedere il VIDEO QUI). Un’azione incisiva la sua che non ha fatto del male all’animale e che gli ha permesso di arrivare dritto all’obiettivo: allontanarlo in brevissimo tempo. Ha avuto davvero sangue freddo nella sua reazione anche se in tanti si lamentano per il fatto che in ogni caso non sia un comportamento corretto da tenere nei confronti degli animali. E voi cosa ne pensate?