Mangiato vivo da insetti e cimici, ma è davvero possibile? Il ritrovamento horror

Si può essere mangiati vivi da insetti e cimici? A quanto pare si e la storia sembra un film dell’orrore. Ecco cosa e dove è accaduto, un racconto da brividi. 

Morsi di cimici
Morsi di cimici – Pinterest – OrizzontEnergia.it

La storia che vi raccontiamo oggi può essere considerata come una scena da film dell’orrore, purtroppo è davvero accaduto e il sol pensiero mette i brividi, prima però di capire cos’è successo, come e dove, dobbiamo porci una domanda, si può essere mangiati vivi da insetti e cimici? Nel vero senso della parola, la verità sta nel mezzo,  è più probabile che mangiate voi degli insetti e non che loro mangino voi ma come sempre ci sono le dovute eccezioni.

Sicuramente al mondo esistono specie di parassiti infestanti in grado di divorare un corpo dall’interno, questi si possono contrarre se si beve acqua contaminata, cibi non lavati o se si ingoiano escrementi o simili, ma che delle cimici da letto vi divorino vivi è probabile quanto improbabile.

Qualora passiate del tempo in un luogo infestato da cimici da letto e queste vi pungono in modo ripetuto e costante, allora è possibile morire per un’infezione batterica o per uno shock anafilattico, le punture però devono essere non curate e questo avviene in casi rarissimi; in una situazione normale, dove questi esserini possono essere debellati con le giuste accortezze, non vi è la possibilità che uccidano qualcuno così come per gli insetti.

Cos’è successo ad un detenuto in Georgia

Carcere Georgia
Carcere – Pixabay – OrizzontEnergia.it

La notizia di cronaca ha lasciato il mondo senza parole, così come riportato anche da Ansa, Lashawn Thompson è stato “mangiato vivo” da insetti e cimici dei letti. Una fine davvero orribile se si pensa alla lenta agonia. La denuncia arriva dall’avvocato della famiglia di Thompson, il sig. Michael Harper che ha fatto sapere come il suo assistito, detenuto nella prigione di Fulton ad Atalanta, in Georgia, sia andato incontro alla morte a causa della sporcizia e della negligenza.

Thompson è morto l’anno scorso nel mese di settembre, dopo mesi il suo avvocato ha mostrato le foto del suo corpo dilaniato da cimici ed insetti, l’uomo aveva 35 anni e da com’è emerso, in carcere viveva in totale precarietà. Il detenuto era malato di mente e a quanto pare è stato lasciato da solo a morire tra gli insetti, infatti l’avvocato sostiene che dall’esame autoptico la causa della morte è “indefinita”. Si sa che il corpo dell’uomo è stato trovato ricoperto di animali e che la famiglia è rimasta inorridita dalle immagini che sono state scattate al momento del ritrovamento.

Cimici letto rimedio
Cimici letto-foto pixabay orizzonteenergia.it

Purtroppo non si hanno altre informazioni e non è chiaro se Thompson sia stato trovato morto dopo diverso tempo e quindi gli animali avevano iniziato a banchettare sul suo cadavere o se davvero gli animali lo abbiano divorato lentamente conducendolo alla morte. Ad ogni modo, qualunque sia la verità, è stato uno shock per la famiglia e non solo apprendere una simile notizia.