Evitare furti in spiaggia, il trucco geniale del pannolino

L’estate sta arrivando, è arrivato il momento di proteggersi dai ladruncoli da spiaggia. Ecco il trucco geniale del pannolino. 

protezione beni in spiaggia
Donna in topless – Pixabay – OrizzontEnergia.it

L’estate sta arrivando ed è arrivato il momento di programmare la stagione calda ed amata da molti. Si sa, le lunghe giornate al mare, i momenti dedicati allo sport ed agli hobby, sono questi i mesi che portano a trascorrere tante ore al giorno fuori casa, salvo nelle ore particolarmente roventi dove il consiglio è sempre quello di prestare le dovute attenzioni. 

Sono tantissimi gli italiani che prediligono quindi il mare, soprattutto durante i fine settimana e quando in generale non si lavora. Ma spesso le giornate così dedicate al relax ed allo svago diventano fonte di stress e preoccupazioni, anche molto elevate. Di cosa stiamo parlando? Dei ladri da spiaggia che si insinuano tra noi bagnanti e ci recano dei forti danni.

Non farti rubare il spiaggia, segui il trucco del pannolino

addio ladri grazie al pannolino
ragazza conserva cose pannolino – screen Instagram – OrizzontEnergia.it

Sentiamo spesso purtroppo di casi di asportazione di cellulari, portafogli ed ogni oggetto di valore rinvenuto all’interno della borsa posizionata in riva al mare da chiunque decida di allontanarsi un momento magari per farsi un tuffo. Minuti che possono risultare decisivi per trovarsi spogliati dei propri beni.

Visto quindi il rischio che una giornata di mare può comportare, ecco la soluzione che fa al caso tuo, prendi un pannolino. Anche se non hai bambini fidati, potrà salvare i tuoi averi. Ma come? Lo scopo è quello di rendere difficile al ladruncolo di trovare le cose di valore, quindi mettile in un posto dove non cercherebbe mai: il pannolino per l’appunto. 

Quello che dovrai fare è la seguente: prendine uno pulito chiaramente e lo apri, come se lo dovessi usare per un bambino. Metti tutto quello che intendi sottrarre alla vista di chiunque si trovi nelle zone limitrofe al suo interno e poi lo chiudi con le linguette adesive ai lati, come se stessi chiudendo un pannolino usato.

tutela beni con un pannolino
Donna in piscina – Pixabay – OrizzontEnergia.it

In questo modo nessuno andrà a pensare che lì ci siano oggetti interessanti economicamente. Un posto che nessuno andrà a curiosare non solo perché insolito ma anche perché diciamo, chi avrebbe voglia di imbattersi in un pannolino usato? Ecco un abile trucco che potrai portare quest’anno in spiaggia. Svelatelo pure alle persone care ma non diffondete notizia, prima che pure i ladruncoli lo scoprano!