E’ nello sportello del contatore elettrico, il ritrovamento è spaventoso

Serpente nello sportello del contatore: immagini un po’ forti sul web raccontano un incontro ravvicinato con l’animale

Scoperta nel contatore
Scoperta nel contatore – Screenshot video – Orizzontenergia.it

Il mondo dei social oggi, oltre le polemiche e le ripercussioni negative, ci permette di aprire gli orizzonti e di arrivare in mondi lontani dandoci occasioni che spesso la memoria non soddisfa. Altre, invece, ci permette di sentirci più vicini ad una persona cara che è lontana come anche venire a conoscenza di fatti ed accadimenti molto particolari.

Gli eventi fuori dal comune non mancano, come vedere una cavalletta gigante in casa oppure scoprire quali sono le acque pericolose e misteriose della Terra. Direttamente da YouTube arrivano oggi le immagino di un ritrovamento spaventoso, filmato in diretta e finito sul web. Un uomo si accorge di una presenza all’interno di un contatore e quando apre lo sportello succede l’incredibile. Vediamo tutti i dettagli e le immagini.

Serpente nello sportello del contatore: il video

serpente Natrix caratteristiche
Un serpente d’acqua (Canva) – Orizzontenergia.it

Un serpente, piccolo ma lungo ed insidioso, quello che si è intrufolato all’interno di un contatore. Basta guardare il video su YouTube per capire che il rettile si è introdotto dal foro presente sullo sportello e si è nascosto nella cavità scavata nel muro. Ma come è stato possibile scoprirlo? Il suo corpo lungo e longilineo sbucava da un forellino e così il proprietario ed i vicini si sono insospettiti.

L’uomo che ha aperto lo sportello ha avuto molto coraggio. All’inizio forse non era chiaro che si trattasse di un serpente. La persona ha cercato di sfilarlo ma appena ha avvicinato la mano ha intuito il movimento e forse il pericolo. Si è trovato davanti un serpente sottilissimo che si attorcigliava su sè stesso e come avvertiva l’avvicinamento dell’uomo alzava la testa per attaccare.

Il serpente si allungava e si ritraeva, l’uomo era visibilmente in difficoltà. Da dietro qualcuno suggerisce di tagliare l’animale a metà per evitare l’inghippo di non riuscire a sfilarlo dal buco. C’è da sapere però che questa non è una soluzione giusta. I serpenti, infatti, sono pericolosi anche quando sono senza testa, questa infatti continua a vivere, ad essere piena di veleno e a mordere. Com’è finita la storia? Non è dato saperlo in quanto il video si interrompe senza mostrare se l’animale è stato liberato o meno.