Integratori naturali che ti aiuteranno a perdere peso, la lista completa

Integratori naturali: ottima strada quando si intraprende una remise en forme. La lista di quelli che vanno per la maggiore, affidati e vedrai che risultati.

bustine in infusione
The verde come diuretico(Pinterest -Orizzontenergia.it)

È bello stare in forma ma è ancora più bello farlo per rispetto di se stessi adottando uno stile di vita sano e soprattutto naturale. Ci sarà un motivo per cui il creato è adornato di piante e fiori. Oggi vi porto alla scoperta di alcune piante officinali che possono essere un valido aiuto per coadiuvare una perdita di peso e altri consigli per rimettere in sesto il bioritmo.

Alcune piante forse sono già di uso comune, altre invece non sapete neanche a cosa servono. Integratori naturali per  perdere peso esistono davvero. Iniziamo la lunga lista partendo dal classico tè verde. Personalmente adoro questa miscela a base di teina, la trovo rinfrescante e rigenerante. Al mattino, dopo la colazione, preparo mezzo litro di acqua e lascio in infusione una bustina che ho comprato in un negozio di erboristeria.

Lascio in infusione per 5 minuti e dopo travaso il tutto in un comodo thermos. Prima di chiudere però, aggiungo una fettina spessa di lime che cresce davanti casa e anche un pizzico di cannella. Posso assicurare che è diuretica e fa passare la voglia di allungare le mani sulle classiche schifezze.

Integratori naturali e perdita di peso: ottimo connubio che arriva dalla natura, un aiuto irrinunciabile

bilancia peso
pesapersone(Pinterest-Orizzontenergia.it)

Conoscete la Garcinia Cambogia? È sempre molto pubblicizzata e molti studi asseriscono che, assumere un integratore a base di questa pianta asiatica, aiuterebbe a placare l’appetito. Consultatevi con il venditore quanto vi recate in negozio per l’acquisto. Sembra che elimini la spossatezza ridando vigore all’organismo.

Le proteine del siero di latte stanno prendendo sempre più piede sotto forma di polvere. La usano soprattutto i palestrati perché aiuta a mantenere intatto il tono muscolare. Sembra che riesca anche ad indurre un senso di sazietà. Perchè non fare un piccolo esperimento su se stessi?

Di sicuro avrete avuto a che fare con il glucomannano. Parliamo di una fibra che viene estratta dalla pianta di konjac che è adatta anche a chi ha problemi di zuccheri nel sangue. Esiste la farina e vengono confezionati alcuni tipi di pasta che sembrano avere un ottimo sapore se condita con un sugo di verure.

palestra
Ginnastica dolce(Pinterest-Orizzontenergia.it)

Se volete davvero vedervi più asciutti, basta avere un po’di buona volontà. La parola d’ordine è non avere fretta. Tutto ha il suo tempo e portare a tavola cibi sani è un fattore determinante. Integratori naturali per perdere peso e frutta e verdura per fare il pieno di vitamine. Proteine e legumi e aggiungere anche qualche bella passeggiata o dedicarsi ad un’attività in palestra.

Chiaramente gli integratori sono degli aiuti, ma va detto che il controllo del medico è sempre necessario quanto si vuole affrontare una nuova dritta per ristabilire un ‘armonia fisica. Una cosa da ricordare sempre è che al primo posto c’è l’amore per se stessi e poi un po’ di sana leggerezza in tutto non guasta mai.