Come nutrire e illuminare il viso in modo naturale: questa miscela fa miracoli

Con naturali ingredienti puoi migliorare l’aspetto della pelle, questa fantastica miscela permette di nutrire e illuminare il viso.

Prendersi cura della pelle è importantissimo, in commercio si trovano moltissimi prodotti efficaci per nutrire e illuminare il viso ma puoi preparare un’ottima miscela anche a casa con naturali ingredienti, i risultati ti stupiranno.

Donna tiene crema tra le mani
Come nutrire e illuminare il viso in modo naturale (Orizzontenergia.it)

Si tratta di una miscela molto semplice da realizzare in casa con le proprie mani e ti porterà via solo pochi minuti. Applicandola con costanza la pelle apparirà decisamente più compatta, liscia e luminosa infatti dopo averla utilizzata non potrai più farne a meno.

Nei paragrafi successivi trovi l’elenco completo degli ingredienti e il semplice procedimento per realizzare una miscela naturale perfetta per nutrire e illuminare la pelle del viso.

Preparala così e il risultato sarà pazzesco, questa miscela naturale illumina e nutre la pelle del viso

In poco tempo e senza alcuna difficoltà otterrai un prodotto naturale e super efficace che ti lascerà senza parole. Ti farà anche risparmiare economicamente perché è decisamente meno dispendioso rispetto a molte creme che si trovano sul mercato.

Donna allo specchio applica crema sul viso
Illuminare e nutrire il viso in modo naturale (Orizzontenergia.it)

Questo è ciò che ti occorre per preparare una fantastica miscela per nutrire e illuminare il viso in modo naturale:

1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio di cocco
un cucchiaino di curcuma in polvere

1 cucchiaio di succo di limone

Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare un’ottima miscela per nutrire e illuminare il viso in modo naturale

  1. La prima cosa che devi fare risulta essere quella di versare all’interno di una scodella il miele, la curcuma in polvere, il succo di limone e l’olio di cocco. Mescola accuratamente tutti gli ingredienti fin quando non avrai ottenuto una miscela dalla consistenza cremosa e omogenea.
  2. Successivamente, applica la crema ottenuta sul viso dopo averlo lavato e asciugato bene, senza però applicarla sul contorno occhi, e lascia agire per un quarto d’ora.
  3. Trascorso il tempo di posa indicato rimuovi la crema con abbondante acqua tiepida e asciuga il viso tamponando con delicatezza.

Per ottenere risultati pazzeschi applica la miscela naturale tre volte a settimana, sarebbe meglio evitare l’esposizione al sole dopo averla utilizzata ed è per questo che è meglio applicarla la sera prima di andare a dormire. Gli ingredienti utilizzati apportano notevoli benefici alla pelle grazie alle loro fantastiche proprietà. Il limone aiuta a schiarire le macchie scure e uniforma l’incarnato, il miele invece rigenera la pelle oltre a svolgere un’azione idratante e lenitiva. La curcuma riduce gli arrossamenti e le linee sottili sulla pelle, mentre l’olio di cocco dona elasticità e previene la secchezza.

Gestione cookie