Punti neri addio, la pelle apparirà più luminosa e liscia: questa maschera fai da te fa miracoli

Questa maschera fai da te è un vero e proprio toccasana contro i punti neri, la pelle apparirà subito più luminosa e liscia.

È importantissimo prendersi cura della pelle, specie quella del viso. Hai molti punti neri e non sai come farli sparire? In commercio si trovano ottimi prodotti, ma spesso sono anche dispendiosi. Con pochi e naturali ingredienti puoi realizzare una maschera fai da te pazzesca che renderà la pelle più luminosa e liscia.

Donna con maschera sul viso
Punti neri addio, la pelle apparirà più luminosa e liscia (Orizzontenergia.it)

Si tratta di un prodotto naturale e super efficace che si realizza con soli tre ingredienti e con estrema facilità. Già dalla prima applicazione noterai benefici incredibili che ti stupiranno non poco.

Questo rimedio naturale e casalingo ti farà risparmiare notevolmente dal punto di vista economico e renderà la pelle del viso decisamente più liscia e luminosa. Nei paragrafi successivi trovi l’elenco completo e il semplice procedimento per realizzare una maschera contro i punti neri, non potrai più farne a meno.

Preparala così e il risultato ti sorprenderà, con questa maschera fai da te dirai finalmente addio ai punti neri

Oltre che semplice il procedimento è davvero velocissimo e ti permetterà di ottenere risultati strepitosi, dopo averla provata di sicuro non smetterai più di utilizzare questa fantastica maschera.

Punti neri sul naso
Maschera efficace contro i punti neri (Orizzontenergia.it)

Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare una maschera super efficace contro i punti neri:

2 cucchiai di latte intero
1 cucchiaio di gelatina in polvere naturale
1 pizzico di carbone vegetale attivo in polvere

Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare un’ottima maschera contro i punti neri

  1. La prima cosa che devi fare risulta essere quella di mescolare all’interno di una ciotola il latte con la gelatina naturale in polvere. Incorpora anche il carbone attivo per ottenere un’azione detossinante decisamente più profonda.
  2. Successivamente scalda il composto ottenuto nel microonde per dieci secondi, dovrai ottenere una pasta dalla consistenza densa e omogenea.
  3. Non appena è pronta, mentre è ancora tiepida, applica la maschera sulle zone da trattare, solitamente i punti neri si concentrato sulla fronte, sul naso e sul mento. Potrai stendere il prodotto con le dita oppure con un pennello.
  4. Lascia in posa per 20 minuti, il prodotto dovrà risultare totalmente asciutto e indurito.
  5. Trascorso questo tempo rimuovi la maschera delicatamente, noterai subito che porterà con sé non solo i punti neri ma anche tutte le impurità.
  6. A questo punto lava accuratamente il viso con acqua tiepida e un tonico per chiudere i pori.
  7. Applica la maschera contro i punti neri una volta a settimana per avere una pelle sempre pulita e per prevenire la comparsa dei punti neri, il viso apparirà molto più luminoso e liscio.
Gestione cookie