Cosa succederà nel 2022? A prevedere il futuro sono degli…assurdo

Siete curiosi di conoscere cosa accadrà in questo nuovo anno? C’è chi prevede il futuro tramite l’utilizzo degli asparagi, ma c’è scetticismo.

Asparagus officinalis
Asparagus officinalis (fonte PIxabay)

E’ tempo di previsioni e anticipazioni. Tra oroscopi di ogni genere e grado, sociologi ed esperti del futuro, c’è anche chi dice la sua prevedendo cosa accadrà attraverso l’asparago. Sembra bizzarro, è vero, ed infatti lo scetticismo dilaga ma pare che in passato abbia già centrato nel segno. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il futuro sarà definito dal Carbon Budget: cos’è e perché è essenziale?

Prodotto ampiamente utilizzato in cucina e dagli innumerevoli aspetti benefici, l’asparagus officinalis è famoso per i suoi effetti depurativi e drenanti. Grazie infatti alla sua abbondanza di acqua, la pianta è ampiamente diffusa all’interno di diete dimagranti. Ma non è tutto. Le sue sostanze antiossidanti sono importanti per il benessere dell’occhio ed il potassio aiuta a tenere a bada la pressione. Dunque, i suoi effetti sono molteplici e già noti ai più ma c’è un modo bizzarro in cui viene applicato.

Cosa succederà nel 2022? Le previsioni con gli asparagi

Jemina Packington
Jemina Packington (foto dal web)

La notizia sta circolando sul web e arriva dal Regno Unito dove una donna cartomante ha predetto il futuro grazie all’utilizzo dell’asparagus. Il suo metodo bizzarro è alquanto semplice: Jemina Packington lancia in aria la pianta e, in base a come questa atterra, lei riesce a conoscere cosa accadrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Secondo le profezie di Nostradamus cosa accadrà nel 2022?

Ovviamente risulta tutto piuttosto strano e bizzarro ma pare che già in passato il suo metodo abbia funzionato. Jamina infatti aveva predetto l’arrivo di Boris Johnson così come l’allontanamento di Harry e Meghan dalla casa reale ed un grave lutto nella stessa. Il 9 aprile scorso la Regina Elisabetta ha infatti perduto il suo Principe Filippo e, proprio nei giorni antecedenti al Natale, anche la sua dama di compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Addio ai tatuaggi nel 2022. Per l’UE non ci sono più dubbi:” Sono tossici”

Dunque cosa dobbiamo aspettarci in questo nuovo anno? Secondo Jamina Boris resterà in carica ed i mondiali del Qatar vedranno la vittoria della Croazia. Per quanto riguarda il Covid, pare che continueranno ad uscire nuove varianti ma sapremo convivere con la pandemia. Sarà tutto vero o falso? Solo il tempo saprà dare ragione o torto alla cartomante ed al suo bizzarro metodo.