Julia Roberts e quel segreto mai rivelato: una donna “rinnovabile”

Julia Roberts, la bellissima diva di Hollywood ha ammesso per la prima volta di non poterne fare a meno. I fans certamente sono rimasti colpiti da quanto dichiarato.

Julia Roberts donna rinnovabile
L’attrice Julia Roberts (Instagram)

La diva di Hollywood Julia Roberts è da sempre tra le attrici più amate dal mondo intero. Una vita dedicata al cinema, tra pellicole di successo e film che sono diventati dei veri e propri cult, come dimenticare “Pretty Woman”? Impossibile. L’attrice nei decenni ha mostrato di essere un talento non solo come attrice ma anche negli spot; la sua incredibile presenza, una bellezza sofisticata e dall’inconfondibile sorriso la rendono unica.

Ecco perché numerosi brand l’hanno voluta come simbolo del marchio, idonea per rappresentare la loro mission, come per Calzedonia ad esempio dove le sue bellissime gambe facevano e fanno sognare. Seguita sui social, ha di recente ammesso di non poterne fare a meno ed i fans sono estasiati per questa confessione. Di cosa si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pannello solare e fotovoltaico: differenza, costi e benefici

Julia Roberts, una donna “rinnovabile”: qual è il suo segreto?

Julia Roberts donna rinnovabile
Pannelli solari (Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dietro ogni vip c’è un animale domestico famoso. Le amicizie eccentriche

Julia Roberts, anche lei ha detto sì al solare. Una scelta dettata dalla voglia di fare la differenza e dare l’esempio, si sa bene come gli attori vista la loro popolarità possano lanciare dei messaggi ed essere ascoltati dai loro sostenitori. Quindi la splendida artista ha deciso di darsi al fotovoltaico per la sua casa di Malibu, una scelta intelligente che si aggiunge a quella di tanti altri colleghi.

A quanto pare infatti anche tra le stars la sostenibilità diventa un punto focale: da Leonardo Di Caprio a Johnny Depp, Tom Hanks, insomma sono veramente tanti. Le loro rispettive case – o isole come nel caso di Jack Sparrow – renderle più accoglienti con l’energia rinnovabile e sfruttando le potenzialità del sole. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pannelli fotovoltaici: efficienza garantita anche nel periodo invernale

Un passo in avanti ancora più marcato verso il sostenibile, che sia un monito al progressivo rallentamento della corrente elettrica così comunemente intesa. Il mondo sta cambiando ed evolvendosi, è ora di cambiare anche per noi. Preserviamo il nostro pianeta.