Perdere peso dormendo, la tisana che non può mancare in casa: ingredienti e procedimento

Perdere peso dormendo, non è un’utopia! Scopri la tisana che non può mancare assolutamente in casa: ingredienti e procedimento per un risultato eccellente.

Donna che dorme
Donna che dorme – Pixabay

Dormire è sicuramente un momento tanto apprezzato nell’arco della giornata, soprattutto dopo ore ed ore intense dedicate al lavoro e a tutto quello che spesso ci rende stressati. Lo stress è la peggiore nemica della silhouette perché produce il cortisolo che certamente non aiuta il nostro organismo.

Inoltre iniziano le belle giornate e si spera di sentire quanto prima l’aria di primavera: quest’anno la stagione floreale per eccellenza avrà un gusto nuovo, visti gli ultimi due anni vissuti in casa tra restrizioni. Insomma, è il momento di mettersi in forma, ora più che mai. Sapevi che esiste una tisana che concilia il sonno con la forma fisica? Se prepari questa bevanda, potrai perdere peso dormendo. Perché non provarla?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Perdere peso in modo naturale. Il giusto mix per uno stile di vita sano

Perdere peso correndo, scopri la potente tisana home made

Miele
Miele – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Garcinia, la pianta per perdere peso e dagli ottimi benefici per la cellulite

Ti occorrono tre motivi per cui conviene preparare questa tisana? Ti fa perdere peso, è naturale ma soprattutto è gustosa. Ecco i tre ingredienti principali per prepararla:

  • Miele: il miele è buonissimo e aiuta durante il sonno a bruciare grassi. Inoltre rimuove la voglia di zuccheri che spesso appare poco prima di andare a letto;
  • Cannella: L’incredibile spezia dall’aroma inebriante è un toccasana per chi vuole perdere peso. La polvera ambrata infatti ha proprietà termogeniche ovvero contribuisce a bruciare i grassi ed attiva il metabolismo. Favorisce il dimagrimento e interviene sugli attacchi di fame.
  • Limone: Anche il limone aiuta a contrastare il senso di fame ma la pectina – contenuta nella scorza – contrasta l’assorbimento di grassi. Inoltre, è un ottimo depurante e drenante per l’organismo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caffè e limone, perdi peso e torni in forma? Ti sveliamo la verità sulla combo del momento

Ovviamente il segreto per ottenere maggiori risultati da questa bevanda sta nell’associare uno stile di vita sano, quindi sana alimentazione ed un minimo allenamento fisico. Da consumare una tazza prima di andare a dormire ed una al mattino appena svegli, rigorosamente a stomaco vuoto.