Estratto dell’amore, dopo averlo provato non ne potrai fare a meno. Energia pura

Estratto dell’amore, la bevanda che sta facendo impazzire tutti per il suo gusto e la forte carica che trasmette. Dopo averlo provato, non ne potrai fare più a meno. 

Succhi di frutta e verdura: estratto dell'amore
Succhi di frutta e verdura – Pixabay

Quanto bene ci fanno le bevande preparate in casa con frutta e verdura: sono belle, colorate e sprizzano gioia da tutte le parti. Talmente accattivanti da essere gustate anche da chi non apprezza molto consumare quotidianamente frutta e verdura. Emblema di uno stile di vita sano, possiamo affidarci alla natura quando si tratta di curare alcuni disturbi comuni.

Se da una parte è assolutamente vero che non si deve comunque trascurare la medicina tradizionale ed affidarci al proprio medico è la base per vivere bene, dall’altra possiamo comunque toglierci qualche sfizio con i rimedi 100% bio. Tra questi c’è l’estratto dell’amore che agisce come un potente afrodisiaco, perfetto per la donna quanto per l’uomo.

Estratto dell’amore, il segreto sta nella “Maca”

Estratto dell'amore maca in polvere
Maca in polvere – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tisana dell’amore, la bevanda per un San Valentino perfetto: ingredienti e procedimento

Per preparare l’estratto dell’amore questi sono gli ingredienti di cui hai bisogno:

  • Basilico, 1 mazzetto;
  • Sedano, due gambi;
  • Anguria, due triangoli;
  • Maca, un cucchiaio in polvere;
  • Miele, un cucchiaio;
  • Cardamomo, un cucchiaino;
  • Peperoncino, 1 pizzico;
  • Latte di mandorle, 1 tazza.

Basta unire tutti questi ingredienti dell’estrattore di succo e attendere che la bevanda sia pronta. Il latte di mandorle va introdotto gradualmente in base alla consistenza desiderata.

La peculiarità di questa bevanda risiede nella Maca, una pianta che cresce in Perù e Bolivia. Venduta sia come radice o in polvere, è soprannominato il ginseng peruviano per la sua proprietà energizzante. La Maca è usata sin dai tempi antichi, gli Incas infatti ne erano ghiotti e la usavano per il forte concentrato vitaminico della pianta: a quanto pare infatti contiene al suo interno aminoacidi, proteine, carboidrati, sali minerali e fibre. Una fonte preziosa per chi pratica sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Proprietà e benefici del peperoncino. Oltre ad essere afrodisiaco è anche

Ma non solo, già dai tempi antichi la usavano per il suo potere afrodisiaco, a quanto pare infatti favorisce la fertilità sia per uomini che per donne. Nell’estratto dell’amore il suo effetto viene amplificato dall’anguria, a cui sono riconosciute le medesime proprietà afrodisiache della Maca ed il peperoncino, noto vasodilatatore. Più potente di così!