Decide di far clonare il suo gatto, quello che le accade lascia tutti senza parole

Una storia incredibile quella di una donna che ha fatto clonare il suo gatto. Il motivo ha fatto discutere il web ed ecco cosa è accaduto. 

duplicare gatto domestico
gatti di profilo (fonte Pixabay)

Ogni giorno vediamo ed assistiamo a storie che non avremmo mai pensato di vedere durante il corso della nostra vita. Anche la storia della signora che ha fatto clonare il suo gatto ha lasciato tutti perplessi. L’opinione pubblica si è divisa e non sono mancate le polemiche a riguardo. Ma cosa è accaduto realmente?

Sebbene siano etichettati come animali freddi e schivi, i mici sanno essere cuccioli affettuosi con chi lo merita e far innamorare chiunque grazie ai loro occhioni dolci e furbi al contempo. L’amore per gli animali può però tramutarsi in ossessione ed è probabilmente quello che è accaduto alla donna.

La storia sta facendo il giro del mondo ed ha lasciato tutti senza parole. C’è chi, per amore del cucciolo, avrebbe tenuto lo stesso atteggiamento della donna e chi invece trova la sua scelta ai limiti dell’esasperazione. Ecco cosa è avvenuto e perché la signora ha “duplicato” il suo felino.

Decide di far clonare il suo gatto, i fatti

riproduzione copia gatto
Felini alla finestra (fonte Pixabay)

Può la sofferenza per una perdita spingerci a tanto? Questo è il punto snodale della storia che vede protagonista una donna addolorata per la perdita del suo micio Chai. Il dolore di Kelly Anderson, questo il nome della donna, l’ha indotta a clonare il felino spendendo una cifra da record.

Tanta era la sofferenza di Kelly che, dopo un confronto con un’amica veterinaria, ha deciso di iniziare una ricerca e raccogliere tutte le informazioni su come poter duplicare il micio perso nel 2017. Trovata la clinica privata adatta per tale progetto, la donna ha pagato ben 25.000 dollari per riavere il suo gattino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Convive con un gatto, ma commette un errore madornale. L’assurda vicenda di una coppia

I medici della clinica sono riusciti a ricostruire l’esatta copia del micio, almeno esteticamente. Si perché, la clonazione prevede la replica dei tratti genetici del micio ma non di quelli caratteriali. Nonostante l’indubbia somiglianza fisica infatti, pare che i due gattini abbiano caratteri molto diversi.

Come dichiarato dalla donna, Chai era un felino molto tranquillo e sereno al contrario della sua copia Belle che ama mettersi nei pasticci. Dunque la donna sarà soddisfatta e soprattutto avrà ritrovato la sua serenità perduta con la morte del piccolo?

Decide di far clonare il suo gatto, le reazioni

Clonazione gatto proprietà
Signora con gatto (Foto di Anna Shvets da Pexels)

Le reazioni dal mondo del web non sono mancate e, con una storia del genere, erano forse inevitabili. Molte le polemiche e le critiche mosse nei confronti della donna che ha compiuto un gesto ritenuto egoista. Per tanti, Kelly avrebbe potuto adottare un nuovo micino e amarlo allo stesso modo di Chai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il gatto nero porta sfortuna? Sfatiamo un mito, per farlo ritorniamo alle origini

Ma la Anderson non si dice per nulla pentita della sua scelta. Nonostante le polemiche e, purtroppo, anche le minacce ricevute, rifarebbe la sua scelta con convinzione. Per lei è un profondo atto d’amore verso il suo micio scomparso.