L’America ha speso milioni di dollari per creare qualcosa di “mostruoso”. I documenti parlano chiaro

Milioni di dollari spesi per questo. L’America questa volta si è superata. Ecco tutti i dettagli sui documenti top secret.

archivio documenti segreti stato
Documenti top secret – Foto da Pixabay

Quante volte avrete sentito parlare di documenti segreti ai quali nessuno può accedere? Gli Stati Uniti sono da sempre motivo di idee complottiste da parte della popolazione mondiale.

Una nomea che si è acuita con la scoperta dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program, da parte del New York Times nel 2017.

L’AATIP è un programma, ormai terminato, finanziato dalla DIA, che ha fatto scalpore nell’ultimo decennio principalmente per le notizie divulgate sugli UFO.

Secondo una recente inchiesta di Vice, però, i dettagli riguardanti questo programma top secret non si fermano agli UFO, ma sono ben altri.

Vediamo allora cosa ha scoperto Vice su questo programma, mostrando tutti i dettagli segreti che si celano dietro al governo degli Stati Uniti.

L’inchiesta di Vice e i nuovi documenti top secret degli Stati Uniti

ufo blu dettagli
UFO – Foto da Pixabay

Secondo quanto si evince dall’inchiesta di Vice, il governo avrebbe speso diversi milioni di dollari per sperimentare alcune tecnologie aerospaziali, di cui alcune sono davvero molto strane e bizzarre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> È stata rintracciata proprio al centro dell’universo. Una scoperta che lascia senza parole

L’Advanced Aerospace Threat Identification Program, quindi, non trattava solo UFO, ma era dedita anche alla ricerca di alcune particolari tecnologie che riguardavano i viaggi spaziali.

Alcuni dei dati top secret rivelati mostravano report su determinati wormhole attraversabili, dei motori a curvatura e addirittura delle dimensioni parallele, tutti argomenti che potrebbero sembrare pura fantascienza, ma che a quanto pare venivano già studiati da tempo.

Un altro report paradossale parlava invece dell’estrazione di metalli dalla Luna, perforandola con armi termonucleari.

Tutte queste ricerche dell’AATIP, sembra fossero commissionate principalmente da una società privata, la BAASS ( Bigelow Aerospace Advanced Space Studies). Secondo quanto scoperto nell’inchiesta, questa società aveva un contratto di 10 milioni di dollari per queste ricerche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Jetpack spaziali, gli zaini speciali degli astronauti. La loro funzione è essenziale

Inoltre, andando a scavare più a fondo, si è scoperto che chi gestiva questa società, il signor Robert Bigelow, era un amico intimo del senatore Harry Reid, colui che aveva creato l’Advanced Aerospace Threat Identification Program. Insomma, una serie di coincidenze che potrebbero sembrare non poi così casuali.