Muffa nella doccia, puoi eliminarla PER SEMPRE con il metodo dei 5 minuti

Muffa nella doccia, puoi eliminarla PER SEMPRE con il metodo dei 5 minuti. Rapido, veloce ed anche molto economico. 

addio muffa doccia
Doccia acqua corrente – Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Uno dei problemi principali che colpiscono la nostra casa hanno come protagonista la doccia. Questo si verifica in quanto è la zona molto umida e propensa all’insorgenza di fattori patogeni ed elementi insidiosi come la muffa. Spesso con lo scopo di rimuoverla accade che si ottiene l’effetto opposto.

Questo avviene perché magari sono stati impiegati tantissimi prodotti ma non quello che invece potrà aiutarti in tale intento. Rimarrai sorpreso nel vedere come potrai dire addio alla muffa nella doccia con un semplice prodotto ed un rimedio che è veramente facile e rapido. Il risultato è assolutamente sorprendente.

Muffa nella doccia, il rimedio per rimuoverla definitivamente

addio muffa doccia
Dettaglio doccia – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Doccia puzzolente in estate, risolvi con queste erbe: SONO MIRACOLOSE

Dire addio alla muffa insidiosa che si presenta nel piatto della doccia è davvero semplice e appena lo saprai tirerai un sospiro di sollievo. Per avere un risultato eccellente devi munirti per prima cosa di guanti così non entrerai a contatto diretto con la doccia ed eventuale presenza di germi e batteri. Munisciti di panno in microfibra previamente lavato e pronto per essere impiegato.

Prendi il detersivo per wc con candeggina, li riconosci perché sono quelli che si vendono con pratico beccuccio per consentire di trattare anche gli angoli più nascosti del wc. In questo modo ti verrà semplice pulire la doccia. Prendi il detersivo ed usalo lungo il bordo della doccia, non essere eccessivamente parsimonioso! Applicane anche una buona quantità al centro del box. 

Lascia azionare il detersivo per dieci minuti, la presenza della candeggina e del cloro quindi saranno perfetti per combattere l’insorgenza di muffe dentro la doccia. Decorso il tempo utile puoi procedere a strofinare per bene col panno in microfibra, noterai subito un gradevole risultato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Eucalipto appeso in doccia: strano ma i benefici non li hai mai considerati

Questa fase è importante perché tratterai sulle zone già interessate dalla candeggina.  Per ultima cosa, aziona il soffione e con acqua calda procedi al risciacquo. Sentirai un gradevole profumo di pulito ed un box bianchissimo, al centro del piatto come lungo gli angoli. Un metodo molto rapido ma che ti darà ampie soddisfazioni.