Trucchetto salva calzini, in questo modo non li perderai mai più

Quante volte ci ritroviamo con i calzini spaiati? Ma questo non sarà più un problema grazie al trucchetto che sta riscuotendo un incredibile successo. 

Calze vecchie rimedi
Calze vecchie- Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il bucato è una di quelle incombenze a cui non possiamo assolutamente esimerci perché non possiamo di certo indossare sempre capi nuovi. Ma la lavatrice dalla sua invenzione ad oggi è venuta in nostro soccorso e da allora non sappiamo farne assolutamente a meno. E per fortuna visto che prima di questo elettrodomestico le vecchie generazioni perdevano ore ed ore per svolgere questa faccenda domestica per tutta la famiglia.

I tempi sono cambiati ed azionare la lavatrice è molto semplice, basta conoscere alcune regole di base per evitare strafalcioni e capi che cambiano colore. Ma vi è un altro inconveniente che si ripresenta volta per volta e di cui nessuno è riuscito ancora a dare una sana spiegazione, almeno sino ad ora.

Trucchetto salva calzini, il segreto per non perderli più

Calzini spaiati no problem
calzini stesi al sole – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calzini spaiati: quello che puoi realizzare è davvero fantastico

Chi siamo? Da dove veniamo? C’è vita dopo la morte? Ma soprattutto dove vanno a finire i calzini dopo averli lavati in lavatrice? Quello dei calzini spaiati è un mistero cui nessuno studioso è riuscito a dare una valida risposta. Entrano in coppia ed esce solo un superstite. Non sappiamo dove vanno a finire, questo è uno dei più grandi interrogativi che il genere umano si pone ridendo a mo’ di ironia ma la verità è davvero lampante.

Ed ecco quindi che per scongiurare questo diffuso inconveniente è stata trovata una valida soluzione, ma di cosa si tratta? E’ davvero semplice ed intuitivo e le calze rimarranno al proprio posto. Ovviamente ci riferiamo a dei sacchetti bianchi con chiusura. Basta riporvi dentro tutti i calzini che devono essere lavati e metterli in lavatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calzini spaiati, dove recuperarli in lavatrice? Finalmente la verità

In questo modo si laveranno come tutti gli altri capi ma evitando di disperdersi e finire in uno dei tanti angoli insidiosi.  Chi lo ha provato ha già ammesso di non poterne fare a meno perché risparmia di acquistare degli altri calzini. Un risparmio altresì di tempo venendo meno la ricerca smodata nel cestello, oltre che meno fatica e stress. Possibile usare anche delle federe con chiusura a cerniera, sarete certi che non scapperanno via.