Trucchetto+salva+calzini%2C+in+questo+modo+non+li+perderai+mai+pi%C3%B9
orizzontenergiait
/2022/11/15/trucchetto-salva-calzini-modo-perderai-piu/amp/
Lifestyle

Trucchetto salva calzini, in questo modo non li perderai mai più

Quante volte ci ritroviamo con i calzini spaiati? Ma questo non sarà più un problema grazie al trucchetto che sta riscuotendo un incredibile successo. 

Calze vecchie- Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il bucato è una di quelle incombenze a cui non possiamo assolutamente esimerci perché non possiamo di certo indossare sempre capi nuovi. Ma la lavatrice dalla sua invenzione ad oggi è venuta in nostro soccorso e da allora non sappiamo farne assolutamente a meno. E per fortuna visto che prima di questo elettrodomestico le vecchie generazioni perdevano ore ed ore per svolgere questa faccenda domestica per tutta la famiglia.

I tempi sono cambiati ed azionare la lavatrice è molto semplice, basta conoscere alcune regole di base per evitare strafalcioni e capi che cambiano colore. Ma vi è un altro inconveniente che si ripresenta volta per volta e di cui nessuno è riuscito ancora a dare una sana spiegazione, almeno sino ad ora.

Trucchetto salva calzini, il segreto per non perderli più

calzini stesi al sole – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calzini spaiati: quello che puoi realizzare è davvero fantastico

Chi siamo? Da dove veniamo? C’è vita dopo la morte? Ma soprattutto dove vanno a finire i calzini dopo averli lavati in lavatrice? Quello dei calzini spaiati è un mistero cui nessuno studioso è riuscito a dare una valida risposta. Entrano in coppia ed esce solo un superstite. Non sappiamo dove vanno a finire, questo è uno dei più grandi interrogativi che il genere umano si pone ridendo a mo’ di ironia ma la verità è davvero lampante.

Ed ecco quindi che per scongiurare questo diffuso inconveniente è stata trovata una valida soluzione, ma di cosa si tratta? E’ davvero semplice ed intuitivo e le calze rimarranno al proprio posto. Ovviamente ci riferiamo a dei sacchetti bianchi con chiusura. Basta riporvi dentro tutti i calzini che devono essere lavati e metterli in lavatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calzini spaiati, dove recuperarli in lavatrice? Finalmente la verità

In questo modo si laveranno come tutti gli altri capi ma evitando di disperdersi e finire in uno dei tanti angoli insidiosi.  Chi lo ha provato ha già ammesso di non poterne fare a meno perché risparmia di acquistare degli altri calzini. Un risparmio altresì di tempo venendo meno la ricerca smodata nel cestello, oltre che meno fatica e stress. Possibile usare anche delle federe con chiusura a cerniera, sarete certi che non scapperanno via.

Maria Longo

Nata a Catania nel 1987. Conseguita la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi dal titolo “Matrimonio omosessuale: un’analisi comparatistica”, intraprende il percorso forense tra divorzi, procedimenti in Corte D’Appello e Commissione Tributaria. Parallelamente muove i primi passi in ambito giornalistico collaborando con alcune testate locali e scrivendo articoli di diritto con analisi approfondita sulle pronunce più autorevoli della Corte di Cassazione. Appassionata di fotografia, non rinuncia mai alla sua reflex che viaggia con lei, alla ricerca di dettagli da immortalare. Lingue parlate inglese, francese e spagnolo.