Simon, il gatto trovatello conduce una vita a 5 stelle

Simon, ecco il gatto che vive come un vero pascià. In sei anni, da quando il padrone lo ha salvato dalla strada, ha speso una cifra record

Simon gatto padrone
Il gatto che vive una vita a 5 stelle (Instagram)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

I gatti, come i cani, sono tra gli animali domestici più amati. Sono in tantissimi quelli che vivono nelle famiglie di tutto il mondo qualificandosi come veri componenti della famiglia. Per loro i padroni provvedono a tutte le cure.

Certo, ci sono i gatti più fortunati di altri che conducono una vita da previlegiati, come i loro proprietari, ed altri gattini che seppur non hanno nulla da recriminare al proprio padrone, un tenore di vita del genere se lo sognano.

In questi giorni è diventata virale la notizia di un gatto, Simon, che vive una vita da vero pascià con tutti i comfort e tanti privilegi, eppure fino a qualche anno fa era solo un trovatello. Scopriamo insieme come è cambiata la sua vita.

Simon, ecco la sua vita di lusso: tutti i dettagli

Simon JJ Yosh vita lusso
Simon e JJ Yosh (Instagram)

85 mila dollari spesi dal 2016 ad oggi solo per il proprio gatto. È quanto ha rivelato JJ Yosh, regista 38enne del Colorado che ha fatto una stima di quanto ha speso fino ad oggi per coccolare il suo amico a quattro zampe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Ape resinosa, la sua diffusione è inarrestabile: cause e conseguenze

Si tratta del gatto Simon che ha adattato sei anni fa appunto quando era solo un trovatello e gli ha permesso di condurre una vita a 5 stelle. Per lui, infatti, giocattoli, cibo, cure di primo livello e soprattutto tanti viaggi.

Una vita di lusso quella che Simon conduce e che accompagna il suo padrone in tutti i viaggi, sia di lavoro che di piacere, anche nelle avventure più difficili come le arrampicate su roccia e le escursioni con zaino in spalla.

Il gatto è un vero amante della natura, un viaggiatore nato, che resta sempre al fianco del suo padrone. Adora essere portato in braccio durante le passeggiate ma è stato abituato anche all’acqua: dai bagni idromassaggio alle escursioni in kayak.

Per ogni occasione, ovviamente, è necessario un outfit diverso, spesso in abbinamento al suo padrone. Il regista lo mostra con molta soddisfazione sui social.  E a casa cosa accade? JJ Yosh ha rivelato che ha acquistato per il suo amico peloso una casa a misura di gatto unica nel suo genere, con un muro di roccia, alberi e giardini in cui può giocare in libertà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Veterinario gratis, il primo ospedale per gli animali domestici

Quando invece i due sono in viaggio Simon circola con una speciale imbracatura realizzata su misura e al guinzaglio, eccezion fatta per quando fa freddo: viaggia nel marsupio del suo padrone.