Albero di Natale, lo vuoi di un altro colore ma le palline costano troppo? La soluzione per te! – VIDEO

Desiderate un albero di Natale dal colore particolare ma non volete spendere un occhio della testa? Date un’occhiata a questo metodo fai da te che può cambiarvi la vita e che non costa troppo!

palline rosa addobbi
Addobbi rosa(Pixabay)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il tanto atteso Natale ormai sta arrivando e tutti, nessuno escluso, stanno iniziando a pensare agli addobbi per riempire l’albero. A dire il vero c’è chi non ha resistito e ha già fatto l’albero.

Ma chi non l’ha ancora fatto e desidera farlo tutto di colore rosa, può ricorrere ad un metodo davvero incredibile, a costo minimo. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

Sapete bene che, per molti, fare l’albero di Natale significa dare libero sfogo alla propria creatività. Non esiste una regola ben precisa per farlo e gli addobbi vanno ovviamente scelti in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Albero di Natale rosa: come rivestire le palline con questo metodo

palloncini colorati sgonfi
Palloncini(Pixabay)

C’è chi preferisce un albero di basso profilo, all’insegna della semplicità. Per altri, invece, la parola d’ordine è eccentricità. Esistono alcune persone che, infatti, amano creare un albero di Natale che sia super particolare e appariscente.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>Candele fai da te, accendi la magia del Natale evitando inutili sprechi

Un esempio potrebbe essere, ad esempio, il desiderio di fare un albero di Natale con palline di colore rosa. Un colore sicuramente raro da vedere su un albero di Natale ma che, se fatto con criterio, può rivelarsi la scelta giusta. La soluzione più facile, in questo caso, è comprare delle palle di Natale di colore rosa. Ma come si può fare se non si vogliono spendere molti soldi? Il consiglio più utile è quello di recuperare delle altre palle, magari quelle dell’anno precedente, anche se sono di un altro colore.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE—>Vasi in iuta, eleganti e semplici da realizzare passo dopo passo

Una volta che vi siete procurati delle palle di colore vario, allora potete passare alla fase successivo. Dovete procurarvi dei palloncini di colore rosa e rivestire le vostre palline di Natale. Prima di farlo, ricordatevi di tagliare la parte superiore dei vostri palloncini con le forbici. Così facendo, le vostre palline allora potranno essere di vostro gradimento e avere il colore che tanto desideravate. Un sistema fai da te a prova di bomba, a costo zero. Alla portata di tutti, vi regalerà tante soddisfazioni! Per vedere il video clicca qui—> video