Gli alberi di Natale più belli al mondo del 2022: la magia inizia in piazza

Natale è sinonimo di allegria e gioia ma anche di tanta bellezza. Ecco gli alberi più belli al mondo che ci lasciano ancora più a bocca aperta. 

Albero Natale 2022 migliori
Milano dettaglio albero – Instagram – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il Natale è la festa più bella dell’anno. Sono tanti quelli che in attesa di questa festività anticipano i tempi con decorazioni e tutto ciò che porta ad un clima festoso. Se da un lato infatti la tradizione ammette che da giorno 08 dicembre si dovrebbero iniziare ad assemblare alberi e presepi, dall’altra sono numerose le persone che decidono di adoperarsi già a fine novembre, ad un mese esatto dalla particolare ricorrenza.

Le città infatti si riempie di luci, di colori e l’atmosfera sfavillante è assolutamente magica e dona a chiunque percorra quelle vie, magari presi di fretta per via delle varie incombenze quotidiane, dei momenti di leggerezza e poesia che sicuramente male non fanno. Ecco perché ogni città si impegna a creare un bell’albero di Natale. 

Alberi di Natale, i più belli di quest’anno

Alberi belli 2022
Albero Lisbona – Instagram – OrizzontEnergia.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Albero di Natale: 5 consigli per averlo sempre al top

Ogni anno le città si adoperano per fare in modo che la loro creazione rientri tra i più belli dell’anno. In realtà nella top ten che abbraccia un po’ tutto il mondo, vi è solo una città italiana, Milano. Come si vede nel dettaglio della foto sopra infatti, quest’anno si è optati per un albero dai colori fucsia e bianco, perfetti per rendere ancora più bella Piazza Duomo. Alto 27 metri, è un albero posizionato sotto la presenza della Madonnina, per dare un tocco assolutamente suggestivo alla decorazione. Acceso il 06 dicembre, illumina le notti milanesi.

Un albero che si allontana dalla tradizione e pronto a proporre qualcosa di alternativo, è quello creato a Lisbona. Trattasi di un cono accessibile all’interno per vedere da vicino come è stato creato. In realtà l’idea è la medesima dello scorso anno, pur alternando quest’anno alle bocce le graziose stelle. Un altro albero che spicca per originalità è quello presente al Jewel Changi Airport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Albero di Natale fai da te, alcune idee per realizzarlo con materiali di scarto

Ci troviamo in Giappone e come sempre il paese non smette di stupirci.  Denominato come l’aeroporto più green al mondo, è ricco di bellezza costituito dal Vortice di Pioggia, una cascata di ben 40 metri d’altezza, o un giardino coperto di ben 5 piani. Un’atmosfera suggestiva impreziosita dalle lucette del Natale.