32 giorni di vacanza chiedendo 4 giorni di ferie: è stato appena scoperto come fare

32 giorni di vacanza, come è possibile farli? È facilissimo e forse tu non lo hai messo in conto. Ti sveliamo il segreto

Giorni vacanza come averli ferie
Giorni di vacanza (Canva) OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

“Una vita in vacanza..” recita un tormentone esploso sul palco del Festival di Sanremo e suonata in tutte le radio. È così che canta lo Stato Social descrivendo un po’ i sogni di oggi e alcune situazioni che capitano nella quotidianità. Beh, diciamoci la verità, chi non vorrebbe vivere davvero una vita in vacanza? Un po’ tutti, peccato che chi conduce una vita normale non può permetterselo.

In parte questo sogno, però, presto potrebbe essere realizzato. C’è, infatti, un modo che ti permette di farti 32 giorni di vacanza con solo 4 giorni di ferie. Un’illusione? Nient’affatto! Presto sarà davvero possibile, in modo legale e super comodo, senza fare chissà quali giri pindarici. Adesso ti sveliamo come fare. Lo possono fare tutti, o quasi.

32 giorni di vacanza, ecco come farli nel corso del 2023

Calendario 2023 ponti ferie
Calendario (Canva) OrizzontEnergia.it

Pronti ad un mese di vacanza con solo 4 giorni di ferie? Si tratta di giorni, ben 32, non continuativi, lo specifichiamo subito di cui è possibile usufruire nel corso del nuovo anno. Non servono strani stratagemmi o altro, ma è la struttura del calendario 2023 che lo permetterà. Si tratta, infatti, di un anno pieno di ponti che permetteranno di poter sfruttare diversi giorni di riposo dal lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → 5 cose alle quali non dovresti lasciare il controllo di te: è davvero assurdo

Il 2023 sarà dunque un anno che permetterà di prendersi delle pause rigeneranti durante le settimane che scorron. Si parte dal 6 gennaio che è venerdì per un totale di tre giorni, si continua con la festa della Liberazione, martedì con un ponte che va dal 22 al 25 aprile. E poi ancora il 1° maggio che cade di lunedì e concede altri tre giorni e lo stesso è per la festa della Repubblica, dal 2 al 4 giusto. In estate con Ferragosto è possibile staccare per quattro giorni dal 12 al 15 arrivando a fine anno prima con la festa di tutti i Santi ed un lungo ponte fino a domenica 5 novembre per chiudere con l’Immacolata che cade di venerdì e concede altri tre giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Tipologie di usucapione, quando si diventa proprietari (gratis) di un immobile

Insomma niente male per chi può approfittare dei ponti e del riposo durante il week-end. Il 2023 sarà un anno più rilassato dal punto di vista degli impegni lavorativi grazie e diverse festività che cadono in prossimità dei fine settimana.