La regola dei 3 regali per un Natale bellissimo ma economico

Natale si avvicina sempre di più e passa il tempo per acquistare i regali. Ma non bisogna dimenticare l’importante regola dei tre regali

cosa regalari ai bambini
Regali – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Natale si avvicina velocemente e con questo anche il tempo per fare i regali. D’altronde mancano appena 11 giorni per la cena della Vigilia. Questo vuol dire che il tempo per completare gli acquisti si sta scaricando. Ma comprare i cadeaux per i figli e i nipoti non è la cosa più facile visto che, nonostante la letterina scritta, si aggiungono quotidianamente altre piccole richieste.

Richieste che possono richiedono molto tempo da impiegare nella ricerca dei doni o a dover rinunciarci a causa del costo. Condizioni che non sempre rendono possibile l’acquisto producendo una triste reazione nei bambini che assolutamente volevano proprio il regalo mancante. Ma per non vedere i prpèri bambini scontenti sotto l’albero c’è una soluzione davvero geniale.

Mai più bambini scontenti a Natale con la regola dei tre regali

come funziona regola tre regali
Bambina – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Come detto a Natale nessuno vuole vedere dei bambini tristi. E per evitare questo piccolo contrattempo una mamma blogger – Vicky Smith – ha condiviso una soluzione davvero incredibile. Un modo incredibile per rendere perfetta questa giornata nonostante dovesse mancare il regalo tanto atteso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Panettone, come scegliere il migliore? Non farti ingannare, è questo il trucco

Tutto merito della regola dei tre regali, ovvero un metodo strategico non solo nell’acquisto dei cadeaux, ma anche nell’incartarli. Un sistema che si basa nel fare credere loro di avere ricevuto molti più regali di quello che poi sono realmente. Una bugia bianca.Infatti secondo la donna è bene spendere in maniera oculata senza però deludere i propri figli. Per fare credere ai propri figli di avere ricevuto molti più regali. La scelta di questi pensieri devono ricadare su un qualcosa che desiderano, qualcosa che necessitano e qualcosa che possano leggere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Perchè sbadigliamo spesso? Il motivo è ben preciso, incredibile

Ma non solo perché poi questi dovranno essere suddivisi singolarmente in oggetti più piccoli da incartare singolarmente così da dare l’impressione di avere l’albero pieno di sorprese. Per fare un piccolo esempio se volete regalare un completo da calcio dividetelo in più pacchetti: uno per la maglietta, uno per i pantaloncini, uno per i calzini e uno per gli scarpini. Facilissimo, vero?