Cane e Natale, anche per lui è festa. Sorprendilo con questi regali

A Natale è festa anche per il tuo cane, ma cosa gli si può donare? Vediamo come sorprenderlo con questi regali.

cane regali natalizi
Regali di Natale per il cane – Pexels – Orizzontenergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il Natale sta per arrivare e molto probabilmente hai già pensato a tutti i regali per i parenti. Ma ti sei ricordato del tuo cane?

Molto spesso i nostri cani vengono dimenticati durante le feste natalizie, ed è un vero peccato perchè anche loro fanno parte della famiglia.

Sarebbe carino quindi fare un regalo anche a lui e senza ombra di dubbio siamo certi che lo accetterà. Ma cosa possiamo regalargli? Non tutti i regali vanno bene, ma ce ne sono alcuni particolarmente indicati per il tuo amico a 4 zampe. Vediamo i migliori.

I migliori regali da donare al cane a Natale

cane regalo natale
Giochi per il cane – Pixabay – Orizzontenergia.it

Quando viene Natale trovare il regalo perfetto è sempre dilemma, persino se si tratta di trovare il regalo perfetto per il nostro cane. Vediamo allora una lista dei migliori doni per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Colorano un cane di verde per le feste, l’indignazione generale

  • Impermeabile per cane

Molto utile in caso di pioggia, l’impermeabile è un accessorio irrinunciabile per portare il cane a spasso durante l’inverno. In più, durante il periodo natalizio ce ne sono tantissimi a tema, magari di colore rosso e con delle renne.

  • Gioco porta premio

Se sei stanco dei banali giochi, eccone uno divertente ma anche utile. I giochi porta premio hanno l’aspetto dei classici giochi, ma all’interno possono essere inseriti dei croccantini o degli snack che rendono il gioco ancora più stimolante per il cane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Farsi leccare dal cane (in faccia) è rischioso? Scopriamone di più

  • Lancia palline

Una pallina è sempre un regalo ben accetto per un cane, ma se al posto di una sola pallina il cane ricevesse un bellissimo lancia palline? Sicuramente sarebbe felicissimo!

I lancia palline sono infatti degli strumenti capaci di lanciare le palline in automatico e molto in lontananza senza doverci nemmeno sforzare troppo. Alcuni modelli addirittura permettono che il cane azioni da solo il lancia palline, un ottimo modo per farlo giocare anche quando noi non ci siamo.