Oggetti che hai in casa e che dovresti buttare, bloccano la tua prosperità

Il nuovo anno si avvicina e, per entrare nel migliore dei modi nel 2023, è bene liberarsi fin da adesso di ciò che blocca la prosperità

oggetti che bloccano prosperità
Salotto – Pixabay -Orizzontenergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Natale è davvero vicino. E dopo di lui bisognerà prepararsi per entrare nel nuovo anno. Una settimana davvero intensa sia per le tante emozioni e stress tra regali da preparare, tavole da imbandire, cene e pranzi da cucinare, parenti mai visti e frequentati durante l’anno da vedere, spesso con un falso sorriso. In più, passata la due giorni natalazia, bisognarerà prepararsi al Capodanno.

In primis bisogna rispondere alla questione più difficile: che si fa a capodanno. Tra chat di gruppo, proposte e idee dell’ultimo minuto.  E tutto ciò comporterà a spese pazze e disperate con gl immancabili cotechino, zampone e lenticchie. Decorazioni rosse e soprattutto proposte per il nuovo anno. E tra queste non può mancare quello di aver un nuovo anno florido e prosperoso buttando via le cose vecchie e inutile. E tra queste ce ne sono alcuni che davvero è meglio non avere.

Anno nuovo, stimola la prosperità così

come stimolare la prosperità
Cassonetto – Pixabay -Orizzontenergia.it

Anno nuovo, vita nuova” è il più classico dei modi di dire per iniziare al meglio il nuovo anno. E proprio per questo è bene buttare vita alcuni oggetti che magari sono rotti, mal funzionanti, ma sopratttutto che possono bloccare la  prosperità bloccando gli influssi positivi e emanando quelli negativi. Infatti facendo sparire questi oggetti dalla propria casa e dalla propria vita, la crescita personale è assicurata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>> I presepi viventi più belli d’Italia: un viaggio nel tempo attraverso il Natale

Il primo oggetto che non dovrebbe esserci in casa e che incide negativamente sono gli orologi rotti. Questi bloccano l’avanzare mantenendo la persona ferma in un limbo senza andare avanti. Questi poi bloccano la floridità economica e sono anche i responsabili di malintesi e discussioni in casa. Se però non volete buttarli, aggiustateli. E’ importante poi non usare sono le vecchie agende. Queste infatti, spesso vengono utilizzate perché hanno ancora dei foglio bianchi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>> Foresta galleggiante degli abeti d’acqua, uno spettacolo unico e raro

E’ fondamentale buttarle perché queste non permettono di avanzare. Anche gli oggetti rotti è bene far sparire dalla propria casa. Non a caso quelli richiamano miseria e discordia nelle relazioni. Per questo è bene farli riparare o buttarli. Da mettere assolutamente nel cestino sono gli specchi rotti. Questi distruggono tutto il buono. E’ bene, poi, non avere i fiori secchi che schermano le buone energie, favorendo il flusso di quelle negative.