Puzza di chiuso sui vestiti, non sarà più un problema

Puzza di chiuso sui vestiti e non sai come fare? Ti suggeriamo un metodo fai da te veloce, economico e del tutto green che è formidabile

Vestiti puzzano chiuso soluzione
Vestiti che puzzano di chiuso (Canva) – OrizzontEnergia.it

Indossare i panni puliti è sempre un vero piacere. Sentire il buon profumo addosso e la sofficità dei capi appena lavati non ha prezzo. Spesso basta questo al mattino per avere la carica giusta e partire per una nuova ed impegnativa giornata di lavoro. Non sempre però tutto va per il verso giusto. È capitato anche a te uno spiacevole inconveniente che ti dà i nervi e non riesci ad eliminare?

Senti la puzza di chiuso sui vestiti e non sai come sconfiggerla? Non disperare! C’è un metodo casalingo facile e anche veloce per far sparire una volta per tutto questo cattivo odore dai tuoi panni appena lavati. Basta seguire tutti i passaggi che ti indichiamo prima di attivare il lavaggio in lavatrice e vedrai che un inconveniente del genere non capiterà più. Ci puoi mettere la mano sul fuoco!

Puzza di chiuso sui vestiti: fai così e sparirà del tutto

Soluzione lavatrice puzza chiuso vestiti
Soluzione per lavatrice (Screen da video Instagram) – OrizzontEnergia.it

Un metodo semplice ed economico, alla portata di tutti, è quello che stiamo per proporti per far sparire la puzza di chiuso sui vestiti. Se ti sembra un’impresa impossibile vedrai che ti sbagli. Prendi carta e penna per segnare tutto, prova il metodo proposto e vedrai che non tornerai più indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Una noce di balsamo ad ogni lavaggio e non stirerai mai più, scommettiamo?

Ti indichiamo passo passo ogni passaggio da eseguire:

  1. Riempi una brocca con un litro di acqua;
  2. Sciogli all’interno 10 grammi di sale da cucina;
  3. Aggiungi 10 gocce di olio essenziale, usando quello che preferisci. Tra i più efficaci c’è quello alla lavanda;
  4. Mescola bene tutti gli ingredienti con un cucchiaino;
  5. Versa tutto il contenuto della brocca nel cassetto della lavatrice;
  6. Avvia il lavaggio che usi solitamente per lavare i panni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Ammorbidente fai da te con acido citrico, la ricetta perfetta per un bucato perfetto

A fine lavaggio, nel momento in cui dovrai stendere i panni vedrai che quel fastidioso odore di chiuso che sentivi non ci sarà più. Come vedi il rimedio è super easy ma anche contro ogni spreco e del tutto naturale. Puoi usare questa formula per ogni lavaggio facendo attenzione a controllare sempre le etichette di ogni capo prima di procedere. Alcuni capi più delicati potrebbero rovinarsi.