Accade in diretta: il video fa il giro del web

Accade in diretta ma finisce sui social da un altro punto di vista. Si tratta di un contributo che ha spopolato a più non posso

Giornalista diretta tv cane gambe
Giornalista in diretta tv (TikTok) – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Diventare virali sul web oggi è facile ma anche difficilissimo allo stesso tempo. C’è chi ci tenta strenuamente per farsi notare e provare la strada dei guadagni con le visualizzazioni, e chi ci riesce senza nemmeno volerlo. Capita spesso, infatti, che dei video caricati in modo amatoriale piacciano così tanto da fare in pochissimo tempo il giro del web e totalizzare migliaia se non milioni di visualizzazioni.

È quello che è successo ad una giornalista ed al suo fedele amico, un cane. Tutti sono rimasti affascinati dal loro rapporto e da quello che l’amico a quattro zampe ha fatto. Sono proprio gli animali, infatti, il più delle volte a catturare l’attenzione del pubblico social e questa volta la scena è dolcissima. Vi raccontiamo cosa è successo.

Accade in diretta: il dolcissimo gesto della giornalista

Pancho diretta tv giornalista
Pancho in onda sulle gambe della padrona (TikTok) – OrizzontEnergia.it

In onda, in diretta, con il suo fedele amico sulle gambe. È quello che è successo su KPRC 2 del Texas, negli Stati Uniti. Una giornalista ha portato al lavoro con sé il suo cane, un pinscher nano di nome Pancho, dolcissimo. Proprio lui è stato il vero protagonista del video (che puoi vedere QUI)  che ha attirato l’attenzione di mezzo mondo. Pancho, infatti, è andato in diretta con la sua padrona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Cieli illuminati in Italia “poi un boato”, cosa era la scia luminosa ripresa in molti video

Sofia Ojeda ha iniziato le riprese del programma con il suo cagnolino sulle gambe. Lui se ne è rimasto buono ed in silenzio, senza dar fastidio, quasi ad essere invisibile. La scena però è piaciuta così tanto che il produttore ed un suo collega, Owen Conflenti, hanno deciso di riprendere tutto e di postarla su TikTok. Un vero successo inaspettato per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Venezia, il carnevale sarà plastic-free: i divieti

Le immagini hanno catturato il popolo del web rimasto folgorato dall’educazione del pinscher nano che resta al suo posto, senza dare minimamente fastidio alla giornalista. Guardando bene nel video si intravedono leggermente le sue orecchie nel monitor ma la scena è epica. I commenti sono arrivati a valanga per il piccolo Pancho che è diventato una vera star. Sembra essere a suo agio in quella posizione, che non sia la prima volta ad essere arrivato in studio?