Sapevi che gli odori ci avvisano? Cosa può succedere in determinate circostanze

Immagineresti mai che degli odori potrebbero avvisarci? Scopriamo insieme cosa può accadere in determinate circostanze.

odore stregoneria
Odorare i fiori – Pixabay – orizzontenergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Ti è mai capitato di trovarti in un luogo e ad un certo punto essere pervaso da un improvviso e fortissimo odore? Capita spesso in realtà ad alcune persona, ma quasi nessuno fino ad oggi era riuscito a spiegarsi il motivo.

C’è chi parlava di malfunzionamento del cervello, chi di sinestesia e chi addirittura di stregoneria. Non sono tante le persone a favore della credenza nella stregoneria, eppure alcuni sembrano avere delle spiegazioni in merito.

Nello specifico, oggi vedremo un video di TikTok dove ci viene spiegato perchè il sentire degli odori potrebbe significare qualcosa di ben diverso, come appunto degli avvertimenti di qualcosa di mistico.

Il video che spiega gli avvertimenti degli odori

odori strani streghe
Odore mistico – Pixabay – Orizzontenergia.it

Sono tanti i casi in cui si sentino degli odori particolari senza un effettiva motivazione, ma molte volte non si riesce proprio a capire il perchè. La stregoneria però sembra avere la soluzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La cascata nasconde un meraviglioso spettacolo: è da non perdere

Sentire odore di marcio quando in realtà non c’è traccia di roba marcia nei dintorni è un sinonimo della presenza di entità oscure, note come scarnati o morti, inviati o che ci sono stati attaccati, sintomo di lavoro nero.

Se invece ti è capitato di sentire uno strano odore di escrementi, molto probabilmente, secondo questo VIDEO, ci saranno nei dintorni dei demoni, o comunque qualcuno che pratica magia nera.

Chi invece sente dell’odore di fiori, li dove non ci sono assolutamente fiori, molto probabilmente sta avvertendo la presenza dei propri cari morti che sono venuti a farci visita.

Anche l’odore dell’aglio potrebbe essere un avvertimento. Sentire questo aroma, infatti, è sinonimo di qualcuno che sta facendo il malocchio.

Un altro odore molto particolare è quello dell’urina. E’ facile incappare in alcune zone per strada dove si sente urina di animali, ma spesso si sente questo odore in un luogo assolutamente pulito, come ad esempio casa nostra.

In questo caso, il sentire l’odore dell’urina può essere legato ad un’operazione mistica che consiste nel congelamento della strada della nostra vita, che da questo momento in poi diventerà più tortuosa. Nel caso in cui poi dovessi sentire il profumo da uomo o da donna, molto probabilmente stai subendo una manipolazione non voluta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Argentina, la siccità fa riscoprire qualcosa di assurdo: era sommersa negli anni ’70

Insomma, il contenuto di questo video è davvero agghiacciante. Ma sarà vero tutto questo? Chi lo sa, si spera di non scoprirlo mai.