Collant smagliati, inutile buttarli: riutilizzali in questo modo

Attenzione a non buttare i collant smagliati perché da questi possiamo ricavarci tante cose belle ed utili, non farti scappare questa opportunità. 

Collant rotti soluzioni green
collant rotti rigati – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

I collant sono un accessorio indispensabile per una donna anche se nel corso dei decenni ha visto accrescere la propria funzione. Nasce per consentire alle donne di indossare le gonne durante la stagione invernale e quindi riparare le gambe del freddo consentendo di essere glamour e poter variare nel proprio guardaroba.

Negli anni sono diventati dei veri e propri strumenti di seduzione; cosa dire delle calze a rete ad esempio? Sono uno strumento di femminilità, perfetti per sentirsi sexy e seducenti sempre. Ma qual è l’inconveniente che si presenta sempre con i collant? Si rompono, facile no? Ecco cosa fare in questi casi.

Collant smagliati, li butti? Commetti un grave errore!

Collant smagliati soluzioni
collant riciclo casalingo – Pinterest – OrizzontEnergia.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Collant rotti, puoi riutilizzarli in questi modi fantastici: che idee geniali

Quante volte ci siamo ritrovati con i collant smagliati? Un vero e proprio problema a cui però si può trovare la soluzione e che non consiste nel buttarli. Quello che infatti si può ottenere da queste calze è davvero tanta roba! Al di là dell’espressione gergale, dobbiamo prima vedere la parte viziata; se la parte dei piedi è intatta, possiamo tagliarli bene ed ottenere dei calzini velati da indossare anche con i sandali, una soluzione molto glamour.

Se invece la parte delle gambe è bucata, al contrario tagliamo la parte superiore, sarà una splendida culotte da usare durante la stagione estiva sotto i vestiti freschi o le gonne per evitare lo sfregamento delle gambe. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calzini spaiati, come riutilizzarli in un modo davvero incredibile

O ancora, possiamo tagliare tante strisce da 5 cm cadauno ed otterremo dei pratici elastici, perfetti da indossare sulle nostre chiome che ringrazieranno perché essendo morbidi non andranno a spezzare i capelli. E cosa dire dei collant da usare per le pulizie di casa? Basta infilarli nella scopa ed usarli per rimuovere la polvere dai pavimenti, il nylon favorisce infatti la cattura della polvere in modo deciso. Come vedi, i rimedi sono veramente numerosi, tu cosa aspetti?