Un uomo ritrova il suo cane dopo 3 anni, la reazione nel VIDEO è strappalacrime

Una storia struggente ma che ci fa riflettere, quella del cane ed il suo padrone che si ricongiungono dopo tre anni. La reazione ha dell’incredibile. 

Cane e padrone rapporto unico
cane fuori dall’auto – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Il rapporto tra cane e padrone si sa, è sempre speciale, uno dei legami forse piu’ intensi che possiamo avere nel corso della nostra esistenza. Sono numerose le persone che decidono di avere un cucciolo in casa, adottando magari dai canili ed offrendo loro una seconda vita piena di amore.

Un sentimento che gli amici a quattro zampe sanno ricompensare perfettamente offrendo loro l’amore piu’ puro che si possa ricevere. Un legame che resiste negli anni e nonostante le avversità, il cane non dimenticherà mai il viso ed il cuore di chi gli ha dato tanto, tutto quello che di cui aveva bisogno per vivere nel migliore dei modi.

Un uomo ritrova il cane dopo anni, la reazione è incredibile

Cane e padrone rapporto splendido
cane che mangia – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Un rapporto profondo e caratterizzato dalla complicità, quello tra cane e padrone è un qualcosa di unico. Spesso infatti le persone che vivono da sole decidono di introdurre in casa propria un cane per avere tanta compagnia e non sentirsi soli. Ma cosa succede se dopo tutto questo amore, i due si separano? No, non è stato oggetto di esperimento o di ricerca, quanto piuttosto un fatto che è avvenuto.

La notizia ha fatto il giro del mondo ed ha colpito per la sua dolcezza, sebbene qualcuno abbia avuto da ridire anche in questo caso adducendo come la notizia fosse fake. Nel video – che troverai a fine articolo – si vedono chiaramente le intenzioni sincere dei protagonisti che si sono ritrovati dopo tre anni.

uomo ritrova cane
Cane mangia crocchette – Pixabay – OrizzontEnergia.it

SAPEVI CHE SIAMO ANCHE SOCIAL? CI TROVI SU INSTAGRAM  FACEBOOK – TELEGRAM 

Un’utente spiega che la storia è successa in Georgia, il padrone è stato avvisato che il suo cane smarrito si trovasse nella zona. Per verificare il padrone va lì e chiede a Jorah, sei tu? Vede il proprio amico pelosetto per strada e lo chiama, il cane appena lo vede è super affettuoso, un tripudio di emozioni – come anche la gioia per averlo ritrovato – che si vede perfettamente dalla sua reazione.

UOMO RITROVA IL SUO CANE: IL VIDEO COMPLETO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motivazione | Successo | Business (@culturaimprenditoriale)