Haeir, rivoluzione del pulito e della bolletta: la nuova lavatrice as-a-service

Una nuova lavatrice si prepara ad arrivare in casa: intelligente, rispettosa dell’ambiente e che permette di risparmiare. Ecco tutti i dettagli

lavatrice tecnologica risparmio
Bucato in lavatrice (Instagram) – OrizzontEnergia.it

La rivoluzione casalinga, del pulito e sulle bollette domestiche è finalmente realtà e non più solo un sogno. Si tratta di una innovativa lavatrice che permette non solo di lavare in modo professionale senza incidere molto sull’ambiente perché programmata per usare dei detersivi green ma che aiuta anche a risparmiare anche sui consumi.

Un meccanismo difficilissimo starete pensando e invece non è così. Haier ha pensato a tutto, anche alla poca fatica da parte di chi l’acquista. Il dispositivo, infatti, viene controllato da remoto ed il programma può essere comprato tramite un abbonamento. Qualcosa di davvero stupefacente che promette di rivoluzionare i lavaggi fatti casa. Scopriamo qualcosa di più.

La nuova lavatrice di Haier: la rivoluzione arriva in casa

Lavatrice Haier funzionalità
Lavatrice Haier (Instagram) – OrizzontEnergia.it

Haier con la sua nuova lavatrice dona a tutti la possibilità di effettuare dei lavaggi professionali ma direttamente in casa. Si tratta di un meccanismo as-a-service al quale si accede attraverso un abbonamento con una quota fissa iniziale di 150 euro e poi la spesa mensile che varia in base al tipo di servizio che si sceglie. Basta inserire il bucato dentro la macchina e tramite l’intelligenza artificiale si attiva in autonomia in base ai capi da lavare e allo sporco.

Così l’impegno da parte di chi la usa è minimo ed il risultato finale in fatto di pulizia è massimo ed in termini di impatto ambientale decisamente basso. L’efficienza energetica è al top ed il processo di lavaggio è controllato, con detergenti specifici che non inquinano e sono rispettosi dell’ambiente. Il miglioramento, secondo i test effettuati, è del 70% rispetto ad un lavaggio effettuato con lavatrici tradizionali usando del detersivo liquido.

WashPass usa i detergenti nelle quantità che servono, quelli ecologici prodotti dalla ditta Nuncas®, marchio milanese e anche l’elettricità è monitorata. In caso di malfunzionamenti che intacca il lavoro del dispositivo si entra subito in azione per correggere il tiro. Si può accedere alla programmazione anche da remoto, tramite una specifica app. Sottoscrivendo l’abbonamento si riceve a casa tutto il kit completo, compreso di lavatrice, con assistente costante e qualificata.