Usa l’olio di cipolla sui capelli per rinforzarli e farli crescere più in fretta, prepararlo in casa è facilissimo, ti svelo come.
Se non lo hai mai provato devi assolutamente farlo, l’olio di cipolla apporta notevoli benefici ai capelli e dopo aver visto gli incredibili miglioramenti non smetterai più di utilizzarlo.

Si tratta di un rimedio naturale super efficace, la tua chioma infatti apparirà subito più forte e splendida. Puoi realizzarlo in casa in modo davvero semplice e veloce, con soli due ingredienti otterrai un risultato straordinario che ti lascerà senza parole.
L’olio di cipolla non solo stimola la crescita dei capelli e li rende più forti ma previene anche la loro caduta grazie alle sue incredibili proprietà. La cipolla ha anche proprietà antinfiammatorie, infatti se hai delle irritazioni sul cuoio capelluto queste spariranno del tutto.
Preparalo così e il risultato sarà eccezionale, l’olio di cipolla è un vero e proprio toccasana per la chioma
Il procedimento è davvero semplicissimo, infatti sarà un gioco da ragazzi preparare questo rimedio naturale in casa. Non appena sarà pronto potrai conservarlo, all’interno di un barattolo con la chiusura ermetica, per un mese. Durerà più a lungo se lo terrai in frigo.

Questo è ciò che ti occorre per preparare l’olio di cipolla per fortificare i capelli e farli crescere velocemente:
2 cipolle
olio di cocco q.b.
Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare l’olio di cipolla
- Innanzitutto sbuccia le cipolle, poi versale nel mixer e frullale per ottenere un composto liscio.
- Trasferisci le cipolle frullate in una padella e aggiungi l’olio di cocco e fai scaldare a fiamma dolce per qualche minuto mentre mescoli, la miscela dovrà diventare marroncina.
- Fai raffreddare completamente e subito dopo filtra l’olio con una garza, per estrarre del tutto il liquido spremi accuratamente.
- A questo punto versa l’olio di cipolla filtrato all’interno di un barattolo di vetro con la chiusura ermetica e conservalo, per rendere l’odore più gradevole puoi anche aggiungere qualche goccia di olio essenziale.
Utilizzare l’olio di cipolla per la cura della chioma è molto semplice, ti basterà massaggiarlo direttamente sui capelli e sul cuoio capelluto per 5-10 minuti e lascia agire il prodotto per almeno mezz’ora prima di procedere con il normale shampoo. Per ottenere risultati pazzeschi ripeti il procedimento due volte a settimana, i tuoi capelli saranno splendidi.