Con le zucchine prepara questi spaghetti favolosi e light, conditi con salmone e pomodorini conquisteranno praticamente tutti.
Hai voglia di gustare un piatto super appetitoso e sfizioso ma light? Allora devi assolutamente provare questi buonissimi spaghetti di zucchine con salmone e pomodorini, sono leggeri e ti faranno fare un figurone.

Sembra un primo piatto ma non si prepara con la pasta, essendo light puoi gustarlo anche se sei a dieta o semplicemente vuoi restare leggero. La ricetta è molto più semplice di quanto immagini e non appena la farai provare ai tuoi commensali se ne innamoreranno al primo assaggio.
In poco tempo e senza alcuna difficoltà porterai in tavola un manicaretti strepitoso che andrà subito a ruba. Nei successivi paragrafi trovi l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento per preparare degli ottimi ed invitanti spaghetti di zucchine con salmone e pomodorini.
Falli così e farai venire l’acquolina in bocca a tutti, gli spaghetti di zucchine con salmone e pomodorini sono una vera bontà
Dopo averli provati non potrai più fare a meno di mangiarli, infatti li rifarai spesso e sono strepitosi anche freddi, anche i più piccoli li adoreranno.

Questi sono gli ingredienti per preparare degli ottimi spaghetti di zucchine con salmone e pomodorini:
2 zucchine
1 spicchio d’aglio
10 pomodorini
100 g di salmone affumicato
Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare dei fantastici spaghetti di zucchine con salmone e pomodorini
- Per ottenere un risultato pazzesco la prima cosa che devi fare risulta essere quella di lavare le zucchine, elimina poi le estremità realizza gli spaghetti con l’apposito attrezzo. Se non ce l’hai ti basterà affettare le zucchine con la mandolina per poi ricavare dalle fette dei bastoncini.
- Successivamente fai imbiondire lo spicchio d’aglio in una padella antiaderente con un filo d’olio extravergine di oliva, dopodiché aggiungi i pomodorini dopo averli lavati e tagliati in quattro parti.
- Dopo qualche minuto unisci anche gli spaghetti di zucchine e falli saltare per qualche minuto mescolandoli con delicatezza.
- A cottura ultimata spegni la fiamma, aggiungi il salmone affumicato tagliato a listarelle e mescola bene per far amalgamare tutti gli ingredienti tra loro.
- A questo punto, impiatta e gusta questi strepitosi spaghetti di zucchine con salmone e pomodorini con i tuoi commensali e vedrai che faranno impazzire chiunque, infatti li vedrai sparire in un attimo! Buon appetito.





