Quale mese invernale preferisci? Un test rivela chi sei veramente

Se sei una persona che crede nell’associare la personalità ad un particolare mese o un particolare oggetto, sei nel posto giusto. 

Inverno - pixabay
Inverno – pixabay

Molti lo odiano e molti lo amano, l’inverno, quel particolare periodo dell’anno dove tutto sembra diverso. Le giornate si accorciano ancora di più, la neve imbianca le città e i monti, il freddo penetra nelle ossa e spesso blocca il respiro. Per quanto non possa piacere, l’inverno è magico, rende tutto così speciale ed unico, in questo periodo festeggiamo la festa più bella dell’anno, il Natale, amato da grandi e piccini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Tiri lo sciacquone dopo aver urinato? Non farlo, ti spieghiamo perché

Quest’anno l’inverno comincerà martedì 21 dicembre e terminerà domenica 20 marzo. Questa stagione precede la primavera e molte persone si stanno godendo ogni momento, le prime piogge, la prima neve, i primi freddi.

Quale mese scegli? Scopri la tua personalità

Inverno - pixabay (
Inverno – pixabay

In base a quale mesi scegli ti diremo qual è la tua personalità, la scelta è tra Dicembre, Gennaio e Febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il tuo wc è da sbiancare? Niente paura, per te dei trucchi economici ed efficaci

Dicembre: Se hai scelto questo mese c’è da dire che sei una persona che guarda troppo nel passato. Senti l’esigenza ed il desiderio di andare avanti, guardare oltre, ma delle volte non ce la fai. Vuoi dare il meglio di te ma spesso per carburare hai bisogno di più tempo. Alza la testa e cammina, guarda avanti, è lì il tuo posto.

Gennaio: Questo mese è particolare, così come la tua personalità. Sei una persona riflessiva, spesso troppo. Non ti piace molto parlare con gli altri, soprattutto di cose che reputi poco importanti, puoi sembrare una persona passiva, ma non è così. Dai peso a quello che ti interessa veramente, spesso lavori in sordina evitando di attirare l’attenzione. Sei una persona instancabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ciclamino ed il freddo, i consigli degli esperti per mantenere la pianta vigorosa

Febbraio: Sei una persona che ama scherzare, hai un animo pazzo anche se sembri pacato. Hai un carattere irriverente ma ti godi la vita e fai bene.