Labbra rimpolpate e belle, i rimedi naturali per una bocca a prova di bacio

Labbra rimpolpate naturalmente, scopri i segreti home made per avere una bocca a prova di bacio: l’occorrente lo trovi nella dispensa della cucina. 

Labbra rimpolpate home made
Primo piano di donna (Pixabay)

Labbra da baciare? Quante volte hai desiderato di averle, il segreto sta nell’usare i giusti prodotti per curarli. In realtà sebbene in commercio ci siano tantissime valide soluzioni glamour per avere delle bellissime labbra, spesso tutto l’occorrente si trova in casa tra le dispense della cucina.

Rimedi naturali a portata di mano per avere una bocca nutrita e rimpolpata. Se vuoi dare volume alle labbra ma senza rivolgerti al chirurgo esistono dei rimedi home made che ti permettono di raggiungere il risultato sperato. Piccoli alleati green della nostra bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Labbra secche e screpolate in inverno: i rimedi per curarle

Labbra rimpolpate naturalmente, l’occorrente lo trovi in casa

Labbra rimpolpate home made
Peperoncino (Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scrub naturali fai da te. Vediamo come realizzarli in modo semplice

Per avere delle labbra rimpolpate basta munirsi di peperoncino. L’incredibile pianta infatti è utilissimo anche per dare un tocco più piccante alle nostra bocca. Quello che occorre è prendere del peperoncino e amalgamarlo con dell’olio oliva. Il composto sarà pronto, quindi prima di iniziare col make up, basta passare e massaggiare le labbra con l’olio al peperoncino, lasciare agire per qualche minuto e poi sciacquare.

Le labbra saranno pronte per avere quel tocco in più, Dopo aver compiuto quest’operazione, un filo di burro cacao idratante per sublimare l’effetto. In alternativa al peperoncino può essere usata la menta, occhio però a non esagerare! Il rischio di bruciori è dietro l’angolo.

Ma prima di ogni cosa, le labbra vanno esfoliate, senza quest’attività preliminare ogni azione successiva è vana. Anche in questi casi basta davvero poco: un esfoliante home made può essere preparato con zucchero e olio d’oliva. Amalgamare bene i due ingredienti fino a che la soluzione diventi cremosa, non liquida… massaggiare con movimenti circolari per cinque minuti e poi risciacquare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Proprietà e benefici del peperoncino. Oltre ad essere afrodisiaco è anche…

Appariranno già dopo la prima applicazione più morbide e lisce, rimuovendo così delicatamente le pellicine in eccesso. Un rituale che può essere compiuto periodicamente per una bella bocca da baciare.