Gianni Morandi, come cura il suo giardino: la sua casa in campagna è divina – FOTO

Gianni Morandi è un grande appassionato del giardinaggio. Ecco la sua splendida casa in campagna con il suo giardino super curato.

Gianni Morandi
Gianni Morandi nel suo giardino – Foto da Instagram

Lo abbiamo visto tornare al Festival di Sanremo con la sua ballad “Apri tutte le porte”, dopo ben 22 anni. Gianni Morandi ha catturato come sempre tutti con il suo carisma e la grinta che lo contraddistingue nonostante i suoi 77 anni, che non dimostra affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Piante grasse, il kit di sopravvivenza per l’inverno. Mai più senza queste accortezze

Emiliano di nascita, il cantante è diventato nel tempo una delle colonne portanti della musica italiana, oltre ad essere molto amato sui social grazie alla sua attività costante su di essi.

Ed è proprio su Instagram, dove ha un seguito di oltre 1 milione di follower, che Gianni Morandi condivide tutti i momenti della sua quotidianità. La condivisioni dei piccoli momenti di vita del cantautore lo rende sempre più amato anche dai più giovani.

La casa con giardino di Gianni Morandi. Un sogno!

Gianni Morandi
Gianni Morandi con suo nipote Giovanni, nel suo giardino di casa – Foto da Instagram

Ed è tramite Instagram che Gianni Morandi ci permette di ammirare la sua splendida casa. Come dimostrano le foto la casa del cantautore italiano è dotata di un grandissimo giardino che denota anche la passione per il giardinaggio del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Seminare senza attrezzi, il metodo facilissimo anche senza mani! Mai visto nulla di simile

La casa che si trova vicina a Bologna è un vecchio casale che il cantante ha acquistato nel 2000 insieme a sua moglie, Anna Dan. Oltre all’ampio giardino la casa è caratterizzata da una grandissima cucina, che non può mancare data la passione di Gianni Morandi per la cucina.

E’ presente anche un bellissimo camino antico dove il cantautore italiano è solito condividere la sua musica con i suoi followers. Nel giardino c’è anche un tavolo da ping pong, dove il cantante si diletta a giocare con moglie e nipoti.

Sui social il cantante spesso mostra come lui si prenda cura del giardino ed in particolare dell’orto, da cui prende gli ingredienti principali per la realizzazione delle sue ricette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Orchidea secca che perde foglie e fiori, ti basta poco per salvarla. E’ incredibile!

Il suo casale si trova infatti nel pieno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena. Proprio in questo parco il cantante è solito fare attività fisica, così da tenersi sempre in forma ed in salute.