Acqua sotto al letto prima di dormire, in molti lo fanno ed è incredibile. Scopriamo il motivo

Acqua sotto al letto prima di dormire, in molti lo fanno ed è incredibile. Scopriamo il motivo che ti lascerà senza parole. 

acqua sotto letto motivo
acqua scorre rubinetto – Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM.

Non tutto si può conoscere ma è incredibile come nella vita di tutti i giorni esistano dei rimedi veramente utili ed efficaci per risolvere delle problematiche. Ad esempio, sapevi che un bicchiere d’acqua sotto il letto può rivelarsi utile? Esiste un motivo ben preciso. In molti già lo fanno, non resta che scoprire la ragione che si cela dietro questa particolare usanza.

Del resto è affascinante come nella vita di tutti i giorni ci siano questi rimedi, ripetibili per la loro incredibile semplicità. In questo caso infatti basta solo prendere dell’acqua di rubinetto e posizionarlo sotto al letto. Pensa quale possa essere la loro funzione, se hai dei dubbi o non hai trovato la soluzione che meglio ti soddisfa scorri sotto, troverai l’interessante curiosità.

Acqua sotto il letto, fallo! Il motivo è ben preciso

acqua sotto letto motivo
Letto – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Acqua bollente nel wc, la versi ogni tanto? Risolveresti un bel problema

L’acqua del rubinetto posta sotto il letto ha un importante funzione, quella di allontanare le energie negative. Se pensi quindi che la stanza dove trascorri la notte ne sia pregna, puoi usare allora questo metodo. L’indomani prenderai la tua acqua e ti accorgerai dello stato della tua stanza: se questa apparirà torbida infatti vuol dire che ha assorbito tutte le energie negative che volevamo catturare e liberarcene, se ci sono incertezze è possibile ripetere comunque il trucco ma con altra acqua fresca, il bicchiere d’acqua infatti va cambiato volta per volta.

Esistono anche delle alternative a questa tecnica, ad esempio aggiungendo aceto e sale. In questo caso munitevi di bicchiere in vetro liscio e senza alcuna scanalatura o disegno, aggiungete i tre ingredienti e mescolarli per renderli uniformi, dopodiché è il momento di posizionarlo nella stanza ritenuta più negativa della casa e lasciare agire per 24 ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’acqua detox è virale, sogno o realtà? Tutto, ma proprio tutto sul trend del momento

Se decorso questo tempo l’acqua apparirà con bolle, macchie colorate o miscela verde vuol dire che la stanza presentava in effetti delle energie negative che sono state rimosse. Se invece l’acqua non avrà queste caratteristiche vuol dire che non vi erano energie negative, quindi si può ripetere il tutto in un’altra stanza ma attenzione sempre a cambiare l’acqua volta per volta.