Antigoccia fai da te, puoi dire addio agli aloni in doccia: è formidabile

Il trucchetto geniale spesso si trova proprio dove non te l’aspetti. Ecco quindi un rimedio semplice ed economico per il tuo antigoccia fai da te. 

Antigoccia fai da te
soffione schizzo d’acqua – Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Quante volte dopo una doccia rilassante dobbiamo fare i conti con le gocce d’acqua praticamente ovunque nel box? Gocce che appena si asciugano lasciano la forma rendendo quindi di fatto l’ambiente poco accattivante. L’esigenza di pulire diventa quindi impellente. Oppure si può prevenire che questo accada.

Basta infatti usare un’antigoccia: un prodotto semplicemente eccezionale perché con esso la goccia anziché lasciare il suo alone, scivola delicatamente, lasciando l’ambiente sicuramente rilassante, confortevole e rendendo la doccia ancora più gratificante. Ecco quindi cosa fare per avere un risultato eccellente. 

Antigoccia fai da te: tutto quello di cui hai bisogno

Antigoccia fai da te
succo di limone – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Box doccia pieno di muffa, puoi rimuoverla facilmente con questo espediente

Lo abbiamo già anticipato, questo antigoccia fai da te è semplicemente straordinario per diversi motivi: è facile da preparare, economico e ti lascerà ampiamente soddisfatto. Quello che bisogna fare è munirsi di alcuni ingredienti facilmente reperibili in casa: per prima cosa versa in una caraffa 120 ml di acqua e 4 cucchiaini di amido di mais e mescoli fino a quando l’amido non si sia sciolto perfettamente nell’acqua. Procedere poi versando il succo di un limone  ed un bicchiere di aceto bianco di alcol.

Mescolare per bene e quando l’occorrente è pronto, basta solo versare il tutto nel flacone dosatore. Il nostro antigoccia fai da te è pronto per essere usato. Basta solo vaporizzarlo nei vetri direttamente e pulire per bene con un apposito panno asciutto. Fare dei movimenti circolare affinché si riesca a passare per bene tutto il fertilizzante naturale ed avere così dei vetri della doccia assolutamente brillanti. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Contenitori di shampoo e bagnoschiuma mai più nel piatto doccia, il motivo ti sconvolgerà

Questo rimedio vi aiuterà tantissimo soprattutto quando si tratta di questo periodo dell’anno dove le docce sono ancora più frequenti causa caldo torrido, come questa estate ci insegna. Basta veramente poco per trovare delle soluzioni intelligenti e che ti faranno rinunciare al chimico. Una volta provato, non potrai farne a meno.