Elisabetta II, i cavalli ed i cani reali che fine faranno? E’ questa la decisione

Che fine faranno i cani ed i cavalli della compianta Regina Elisabetta II? E’ questa la decisione presa per la loro sorte. 

Regina Elisabetta II l'amore per gli animali
Regina Elisabetta II – Instagram

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il mondo non era pronto, probabilmente nessuno lo era. Nella giornata dell’8 settembre è venuta a mancare la Regina Elisabetta II. Negli anni diverse generazioni hanno apprezzato notevolmente la sua forza, la sua pacatezza, la sua diplomazia. Elisabetta è stata in primis un’amica per il popolo e poi una Regina. Riconoscibile oltremodo grazie al suo abbigliamento sempre sgargiante, Elisabetta II è stata icona di stile ma anche di umanità non solo verso gli uomini ma anche verso gli animali.

Amava stare all’aria aperta, bearsi delle bellezze che Madre Natura aveva donato a questo mondo, era una Regina attenta all’ecologica e tra le tante passioni possiamo annoverare il giardinaggio. Il suo fiore preferito era il mughetto, semplice, candido e profumatissimo. In questi giorni le tv di tutto il mondo, così come anche i social, non fanno altro che ricordare Elisabetta II, sempre pronta a condurre, così come fece durante la Seconda Guerra Mondiale, il suo popolo.

In molti si stanno chiedendo che fine faranno gli animali reali, ovvero i cani ed i cavalli che la Regina amava molto, ecco svelato il mistero.

Ecco a chi saranno affidati gli animali reali

Regina Elisabetta cavalli e cani
Regina – Instagram

Corgi, Dorgi, Cooker Spaniel ed oltre 100 destrieri, è questa la piccola eredità (in animali) della Regina Elisabetta II, rimasti purtroppo orfani dopo la sua dipartita. Sua Maestà amava prevalentemente cavalli e cani e questa passione le venne trasmessa dal padre, Re Giorgio VI. I cavalli sono preziosissimi, hanno vinto alcuni premi che ammontano a 7 milioni di sterline in importantissime gare ippiche.

Secondo quanto emerse nelle ultime ore a decidere della loro sorte sarà la principessa Anna (figlia di Elisabetta) e sua figlia Zara Tindall, campionesse olimpioniche di ippica. Due stalloni della scuderia sono stati esposti durante il Giubileo di Platino, i festeggiamenti per il 70° anniversario della reggenza di Elisabetta. Questi esemplari vennero donati alla Regina dai presidenti francesi Emmanuel Macron e Azero Ilham Aliyev.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> Sceglie di lavorare in un’azienda agricola e svela il suo guadagno: la verità è assurda

I cani della Regina hanno sempre avuto una stanza reale a loro completa disposizione a Buckingham Palace, la’Corgi room’ sorvegliata giorno e notte da Doggie 1 e Doggie 2, secondo quanto emerso, i graziosi cagnolini potrebbero essere affidati ad Angela Kelly, sarta e confidente della regina.

Alcuni però hanno ipotizzato che i cani reali possano essere affidati anche ai membri della Royal Family, tra questi c’è anche il principe Andrea (figlio di Elisabetta) che nonostante gli scandali è sempre rimasto vicino alla madre alla quale aveva donato nell’ultimo peridio un Corgi ed un Dorgi. Gli altri cagnolini potrebbero essere affidati a William e Kate, ma la spartizione avverrà dopo i funerali che si terranno il prossimo 19 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> Forno, prima di accenderlo fai questo procedimento: risparmierai molta corrente

Elisabetta ha sempre amato i suoi cani. Negli ultimi anni ne ha allevati a decine, tutti discendevano dal Corgi che le venne regalato quando aveva solo 18 anni, la graziosa Susan. Dopo la morte di Whisper, nel 2018 la Regina decise di non allevarne più così da non lasciare da solo nessun giovane cane.