Entrano nel Guinness dei primati, il motivo è incredibile – FOTO

Una coppia originaria del Galles entra a far parte del Guinness dei primati ma non riuscirete mai ad indovinare il perché. Il motivo è davvero incredibile. 

Coppia nuovo record mondiale
Uomo piu’ alto e donna piu’ bassa – Instagram

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il mondo è davvero meraviglioso nelle sue sfaccettature ed apprezzarne le diversità è certamente uno stimolo che ci plasma per tutta la vita. Imparare a comprendere che non siamo tutti uguali ma meritiamo tutti indistintamente di essere parimenti considerati è un precetto fondamentale che va insegnato alle nuove generazioni.

In un’epoca in cui si tende all’omologazione a tratti estrema pur di essere “inseriti” nella società – considerazione peraltro errata – è bello vedere come ci siano progetti in tutto il mondo che hanno come policy quella di far ammirare a tutti qualcosa che è fuori da ciò che noi chiamiamo grossolanamente ordinario. 

Una coppia da record, entrano nel Guinness dei primati

Coppia da record
James e Chloe Lusted – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Un tesoro inestimabile, il ritrovamento record che lascia tutti senza parole

E tra questi rientra certamente il Guinness dei primati che ha come scopo quello di premiare con un riconoscimento e tanto di certificato dalla giuria ufficiale dell’organizzazione le persone che si distinguono per le loro particolari abilità o caratteristiche fuori dal comune. Come questa coppia, originari entrambi del Galles, che ha ottenuto la registrazione dei loro nomi nel libro ufficiale anno 2023.

Stiamo parlando di James e Chloe Lusted: come possiamo notare dalla foto, tra i due vi è una visibile differenza di altezza; 109.3 centimetri James e Chloe 166.1 cm. Ed è questa caratteristica che gli ha fatto vincere il record nella categoria maggiore differenza di altezza in una coppia sposata di sesso differente in cui la donna è più alta questo è quanto si legge per l’appunto nella pagina ufficiale che consta di milioni di followers sparsi per il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Falena gigante, il ritrovamento record: mai visto un insetto simile

I giovani si sarebbero conosciuti all’Università, un amore sbocciato che è sfociato in matrimonio, con tanto di proposta da parte di James. Dalla loro unione è nata due anni fa la piccola Oliva. La coppia sta insieme dal 2016. Che sia da monito per gli altri per capire che l’amore è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico, è questo quanto dichiarato da James. Un invito che non possiamo non accettare.