Non rinunciare ad una casa profumata: il trucco è super facile

Una casa profumata? Non puoi rinunciare a questo, non è solo un sogno. Scopri il trucco facilissimo che fa per te 

come far profumare la tua casa
Casa – Fiori profumati – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI SEGUICI SU INSTAGRAM 

La cura della nostra casa è molto importante. La casa, come ben sappiamo, rappresenta anche noi stessi, è il nostro luogo, quello in cui torniamo sempre, il nostro nido, il nostro porto sicuro, la coperta di Linus. Ci sentiamo protetti ed amati. Importante è, dunque, che la nostra casa sia sì sempre pulita ed igienizzata, ma anche che sia profumata. D’altra parte, il profumo di casa nostra è quello che ci portiamo dentro ovunque. Chi non vorrebbe una casa sempre profumata?

Talvolta sembra un impresa impossibile, ma non lo è. Certo, alcune volte, tra gli odori della cucina, quelli del bagno, il fatto che tendiamo, per fretta, a non far arieggiare abbastanza la casa, quello della casa sempre profumata sembra essere davvero un sogno impossibile. Non rinunciare, dunque, ad avere una casa sempre profumata. Con questo semplice ed utilissimo trucco non avrai più questo problema. Scopriamo subito di che si tratta.

Non rinunciare ad una casa sempre profumata: il trucco 

trucco per una casa sempre profumata
Profumo – Casa – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Come dicevamo, il sogno di ognuno di noi è quello di avere una casa sempre profumata. Per ottenere un buon risultato in questo senso, non occorre un dispendio economico e nemmeno di energie. Basta seguire un semplicissimo ed economico trucco. Scopriamo, dunque, quello di cui abbiamo bisogno ed il procedimento che dobbiamo seguire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’acqua nel lavandino non scende più: come rimediare con un semplice rimedio

Innanzitutto avremo bisogno di feltrini per sedie ed olio essenziale o essenza della fragranza che preferite. Una volta recuperati i materiali utili, procediamo subito. Dovremmo applicare qualche goccia di olio essenziale sui feltrini. Successivamente i feltrini, che come ben sappiamo sono adesivi, verranno applicati nella parte interna dei termosifoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cattivo odore WC, non scoraggiarti: unisci questi ingredienti e non avrai più alcun problema

Proprio quella più vicina al muro, per intenderci. Per un risultato migliore il consiglio è quello di utilizzare i feltrini dello stesso colore dei termosifoni, in modo che non si notano. Se avete una serata speciale, potrete approfittare di questo trucco e spruzzare sul feltrino direttamente il vostro profumo. Sarà un tocco in più, per un incontro davvero speciale ed indimenticabile. Provare per credere!